Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei trend più in amati degli ultimi anni è stato sicuramente quello di sopracciglia folte e piene. In giro oramai, si trovano diverse alternative per la cura delle brows ma, un evergreen è la cara e intramontabile matita. Oggi infatti, il TeamClio recensirà per voi la nuova Astra Pure Beauty Brow Pencil.

Stando a quanto riporta il brand, con una sola passata è possibile ridefinire e riempire in pochissimi passaggi. La speciale miscela di cere vegetali garantisce una texture strutturata, ricca e cremosa che scivola senza difficoltà sulla pelle rilasciando la giusta quantità di pigmento. Il plus? il 99,99% di ingredienti di origine naturale! PRonti a vederla in azione? Allora let’s go!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-pure-beauty-brow-pencil-1

ASTRA PURE BEAUTY BROW PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-pure-beauty-brow-pencil-2All’interno sono presenti 0.3gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 6,50€ ed è reperibile on-line sul sito ufficiale o presso i rivenditori fisici autorizzati. È stat lanciata in 3 colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la versione in 02 Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-pure-beauty-brow-pencil-3



Credits: @astramakeup.com

INCI

Coco-Caprylate/Caprate, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Helianthus Annuus Seed Cera, Hydrogenated Sunflower Seed Oil, Mica, Zea Mays Starch, Ricinus Communis Seed Oil, Candelilla Cera, Cellulose, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Linum Usitatissimum Seed Oil, Tocopherol, Disodium Stearoyl Glutamate, Lauroyl Lysine, Helianthus Annuus Seed Oil, Aluminum Hydroxide.

Siete pronti a scoprire quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Finish
8
Comodità di applicazione
9
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente11 cammini da fare in Italia 🎒 da Nord a Sud, i percorsi per stare all’aria aperta
Prossimo PostFrench Manicure Autunno 2023 💅🏻 tendenze e ispirazioni✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here