LA SALOPETTE IN VELLUTO A COSTE PER OUTFIT COMODI E PRATICI
La salopette è considerata un capo di abbigliamento retrò, che non tutti amano indossare, ma che è sicuramente molto particolare e ricercata nel suo genere.
Credits: @laltrastoria via Instagram. Un outfit originale e stiloso con salopette in velluto
È decisamente informale, probabilmente anche un pizzico infantile, ma perfetta se caratterizzata dal velluto a coste.
Particolarmente adatta alla stagione autunnale, la salopette di velluto a coste è un capo non facilissimo da trovare, ma se siete appassionate di questo stile, non dovreste farvela scappare. Nelle giornate più calde potreste abbinarla a una t-shirt, ma vi consigliamo di portarvi sempre dietro un cardigan in maglia grossa.
In alternativa, basta un pullover o una maglia in cashmere sottile, così da resistere bene alle temperature in ribasso.
IL PANTALONE IN VELLUTO ROSA A COSTE È IL PEZZO CHIAVE DEL LOOK AUTUNNALE
Credits: @daisyoliviaj via Instagram
Sapete come indossare senza troppe difficoltà un pantalone di velluto a coste senza che questo invecchi il look? Sceglietene uno rosa, come quelli nelle immagini.
Credits: @callonillll via Instagram
I PANTALONI A COSTE ROSA SONO CASUAL E SUPER FEMMINILI
In questo caso vi basterà scegliere il modello giusto per la vostra silhouette e con cui vi sentite più a vostro agio. Le tipologie più in voga sono a palazzo e a sigaretta.
Per quanto riguarda gli abbinamenti avete piena libertà, perché potrete spaziare dalla felpa al pullover passando per le magliette a maniche corte, bralette e crop top.
LOOK VELLUTO A COSTE CASUAL
Infine, vi proponiamo un look casual e semplice, adatto per una passeggiata o una giornata fuori casa.
Credits: @wearsmymoney via Instagram
Il pantalone marrone a coste è il pezzo chiave, quello che troverete praticamente in ogni collezione moda. Preferite un modello leggermente svasato, a trombetta praticamente, e meglio se cropped come quelli proposti in queste foto.
Credits: @valentinamadonia via Instagram
Sopra non dovrete far altro che indossare una maglia, né troppo larga né troppo attillata, anfibi ai piedi o, in alternativa, delle sneakers e una comoda borsa a tracolla. E sarete in palette con il foliage autunnale.
Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità fashion, leggete questi post:
1) COME ABBINARE IL TUBINO NERO
2) TREND ANNI 2000 DI CUI NON VORREMMO IL RITORNO
3) CAPPOTTI CAMMELLO 2023 2024
Ragazze, ora è il vostro turno. Cosa ne pensate dei look con velluto a coste? Avete qualche pantalone nel vostro guardaroba? Preferite altri capi di abbigliamento? Che tipi di outfit siete solite realizzare? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!