LEONE E ACQUARIO SEMBRANO TIRARE UN SOSPIRO DI SOLLIEVO DOPO UN PERIODO MOLTO DIFFICILE
Alcuni segni sembrano tirare un sospiro di sollievo dopo un periodo estenuante. Al primo posto ci sono Leone e Acquario, per i quali c’è un grande recupero delle forze e dell’ottimismo. Notizie positive sono in arrivo, si possono sbrogliare serenamente questioni burocratiche, risolvere problemi di natura pratica. Anche nell’ambito lavorativo il clima si fa più sereno dopo la prima parte di novembre. I pensieri si fanno più leggeri e c’è voglia di scherzare. La Luna piena del 27 novembre 2023 può essere veramente romantica per le questioni affettive. Relazioni che hanno avuto un momento di crisi possono comunicare meglio e magari anche risolvere, mentre altre possono proprio cominciare con questi transiti.
DALLA LUNA PIENA DI OGGI, 27 NOVEMBRE 2023, GIORNATE ALLEGRE IN ARRIVO PER ARIETE E BILANCIA
Giornate molto allegre e spensierate in arrivo per Ariete e Bilancia. Gli Ariete sono carichi di energia e di positività, ci sono notizie o opportunità che rallegrano e fanno venire voglia di investire sul futuro. Occhio a non esagerare col prendere impegni, sarebbe anche meglio organizzare bene già da ora l’agenda di gennaio, perché si rischierà di restare ingolfati e maledire l’entusiasmo con cui in questi giorni si prendono impegni. Quella del Sagittario è una stagione perfetta per il dating, meglio dirottare qui i propri eccessi di energia.
Credits: Foto di Pexels | Fatih Doğrul
Benissimo anche per la Bilancia che sembrano andare incontro a qualcosa di nuovo che li terrà impegnati nel futuro. Possono nascere relazioni in questo periodo e forse anche farlo in modo del tutto inaspettato. Alcune Bilancia più di altre stanno un po’ facendo una sorta di restyling della loro identità, cambiando stile di vita, amicizie, orientamento professionale.
I TORO SI RILASSANO: ORA LA STRADA SI FA IN DISCESA
I Toro si rilassano, molti del segno sono arrivati qui con grande sconforto e delusione.
Adesso la strada si fa in discesa, le notizie migliori arriveranno con l’inizio dell’anno nuovo, ma questa è una fase in cui recuperare le forze, dormire meglio, alleggerire la mente dai pensieri pesanti. Saturno in Pesci porterà crescita ai Toro, ma molti del segno ancora un po’ sotto shock dopo gli anni appena trascorsi e fanno un po’ fatica ad avere fiducia nel futuro.
Può essere il momento giusto per dedicarsi alla cura del corpo e della salute e magari la fiducia arriverà col tempo.
GLI SCORPIONE SONO PIÙ FORTI DOPO IL COMPLEANNO, ANCHE SE NOVEMBRE NON È DEL TUTTO INDOLORE
Gli Scorpione sono più forti dopo il compleanno, anche se novembre non è stato del tutto indolore. C’è crescita, ma ci sono stati anche degli ostacoli o semplicemente un po’ di sfortuna, qualche emozione che ha guastato un po’ la festa.
Rispetto agli anni appena trascorsi queste sfide sono irrisorie rispetto a quelle già affrontate. Serve pazienza, ma in questi giorni si respira più pace. Alcune cose si sistemeranno, altre ci metteranno più tempo. Le relazioni nate da poco sembrano volersi consolidare.
Credits: Foto di Pexels | Alex Andrews
MOLTI CANCRO SOFFRONO LA STANCHEZZA, MA NON È ANCORA IL MOMENTO DI MOLLARE IL COLPO
Molti Cancro soffrono la stanchezza e vorrebbero rintanarsi sotto al piumone e coltivare la pigrizia. Non è ancora il momento, ahimé, per mollare il colpo ed immergersi nel riposo.
Anzi, ci sono un po’ di questioni burocratiche o pratiche o organizzative da sistemare e questi giorni richiedono dinamismo. Vale la pena fare questo sforzo e rimandare la pigrizia al prossimo ponte. Ci possono essere momenti di inaspettato divertimento in questi giorni, in particolare negli ultimi due del mese.
CON I TRANSITI DI LUNA PIENA DEL 27 NOVMEBRE 2023 I CAPRICORNO AVRANNO L’UMORE DISTESO
I Capricorno, invece, entrano nell’ultimo mese prima della loro stagione. Novembre ha portato delle belle notizie, ma ci saranno molte iniziative in partenza verso l’inizio del prossimo anno, che sembra sì positivo, ma impegnativo dal punto di vista fisico.
Con questi transiti di Luna piena del 27 novembre 2023 varrebbe la pena organizzarsi in anticipo, perché in questi giorni l’umore sembra più disteso, quindi perché non approfittarne per portarsi avanti.
Firma
Lumpa
Se siete alla ricerca di altre informazioni sulle fasi lunari e sugli effetti astrologici, non perdetevi questi post:
Via Giphy
Ragazze, speriamo che questo post di Lumpa sugli effetti della Luna piena di oggi, 27 novembre 2023, vi possa essere utile. Ora vi lasciamo la parola: come vi sentite in questo periodo? Vi state preparando alle feste? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!