I LOOK CASUAL CON STIVALETTI CON IL TACCO
Restando in tema di pantaloni cargo e tacchi, degli abbinamenti molto cool e alla moda per questa stagione sono quelli con i pantaloni cargo super sportivi e scarpe eleganti. Un contrasto apparentemente non pertinente, ma che, in realtà, dà un risultato particolare che aiuta a slanciare la silhouette. I classici modelli di cargo si distinguono per avere i passanti nella cintura, inserti e più di una tasca oversize ai lati come questo di Freddy.
Che si tratti di stivaletti o di altre scarpe con il tacco, i pantaloni cargo –con coulisse alla caviglia o diritti– si prestano bene anche alle scarpe alte per look da indossare la sera per un’aperitivo se non volete rinunciare alla comodità.
Credits: @zalando.it, @hm.com, I pantaloni cargo per l’autunno 2023 si possono indossare anche con i tacchi
I LOOK ELEGANTI CON I PANTALONI CARGO
Ragazze, se fin ora pensavate che i pantaloni cargo fossero adatti solo a look sportivi vi sbagliate! Infatti, questo modello di pantalone è stato rivisitato nel tempo da diversi brand per essere indossato anche per look più formali ed eleganti. Per attenuare l’effetto audace e grintoso, optate per un modello a gamba larga, a vita media o alta e con una linea semplice senza troppe tasche e decori.
JOPHY & CO, Pantalone Donna Cargo Gamba Larga, Prezzo: 25,50€ su amazon.it
Questo modello può dunque essere indossato anche come pantalone per un tailleur particolare come questo in foto assieme ad una semplice t-shirt bianca. In questo modo sarete comode, ma non trasandate.
New Look, WIDE LEG – Pantaloni cargo, Prezzo: 44,99 € su zalando.it
Se volete altri suggerimenti per i vostri outfit autunnali, non perdetevi questi post:
1) JOGGER AUTUNNO 2023: I PANTALONI DELLA TUTA DA INDOSSARE TUTTI I GIORNI
2) PANTALONI A PALAZZO AUTUNNO 2023: I MODELLI MUST HAVE
3) PANTALONI BIANCHI 2023: DAI JEANS AI MODELLI ELEGANTI
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi abbiamo concluso. Questo era il nostro post tutto dedicato ai pantaloni cargo per l’autunno 2023. Vi abbiamo suggerito alcuni consigli su come abbinarli e quindi, come sempre, lasciamo a voi l’ultima parola: cosa ne pensate? Vi piace questo modello di pantaloni? Scrivetecelo nei commenti qui sotto, un bacione dal TeamClio!