PATRICK DEMPSEY È L’UOMO PIÙ SEXY DEL MONDO, SCOPRIAMO QUALCHE CURIOSITÀ SU DI LUI
- Per la prima volta la rivista People ha eletto Patrick Dempsey l’uomo più sexy del mondo.
- Protagonista di una delle serie tv più apprezzate di sempre, Grey’s Anatomy, a cui ha detto addio da diverse stagioni, l’attore in realtà ha avuto problemi di dislessia e sognava di fare il clown.
- Il 57enne padre di tre bambini è un uomo molto sportivo, appassionato di corse automobilistiche, tanto da avere una scuderia.
- Patrick Dempsey è anche un filantropo coinvolto in diverse cause umanitarie.
- Il caffè è una delle sue bevande preferite, tanto da spingerlo a comprare una caffetteria nella sua città d’origine e, già che c’era, di creare una linea di profumi tutta sua.
Credit: @patrickdempsey via Instagram – Patrick Dempsey è uno degli uomini più sexy del mondo secondo People
Dopo aver conquistato il cuore di Meredith Grey e di tutte le appassionate della serie Grey’s Anatomy, il Dottor Stranamore, al secolo Patrick Dempsey, è stato eletto l’uomo più sexy del mondo. A incoronarlo (finalmente ci viene da dire) è stata la rivista People.
Patrick Dempsey è un personaggio tutto da scoprire. Se volete saperne di più su di lui o pensate di aver bisogno di un piccolo ripassino sulle qualità dell’attore, ecco alcune curiosità. Pronte? Via col post.
PATRICK DEMPSEY: L’UOMO PIÙ SEXY DEL MONDO HA TRE FIGLI
Dopo le nozze con la madre di un suo amico (nonché sua manager) a soli 21 anni – da cui ha divorziato dopo sette anni di matrimonio – dal 1999 Patrick Dempsey è sposato con Jillian Fink. Con la parrucchiera, a cui l’attore ha chiesto di uscire dopo ben tre anni di tagli e pieghe, ha avuto tre figli.
Credit: @patrickdempsey via Instagram – Nella foto in alto Patrick Dempsey con la moglie Jillian Fink
La primogenita Tallulah nata nel 2009 condivide l’affetto del padre con due gemelli, Sullivan e Darby, nati nel 2007. Patrick è un padre orgoglioso e spesso si fa accompagnare da loro anche a eventi importanti.
HA LASCIATO LA SCUOLA PER INSEGUIRE LA SUA PASSIONE
Il rapporto di Dempsey con la scuola non è stato dei più semplici perché ha sempre avuto difficoltà a inserirsi per colpa della dislessia.
Da piccolo gli è stata diagnosticata la dislessia
Il disturbo che gli è stato diagnosticato a 12 anni, gli ha permesso di non arrendersi e di dedicarsi allo sport e al teatro.
Credit: @patrickdempsey via Instagram – Nella foto in alto un primo piano dell’attore americano
La recitazione, quindi, è diventata una vera e propria passione per l’artista originario di Lewiston nel Maine, tanto da spingerlo a lasciare la scuola quando aveva solo 17 anni.
Credit: @patrickdempsey via Instagram – Patrick Dempsey con un vestito elegante
NON SOLO SET, PATRICK DEMPSEY È STATO AFFASCINATO ANCHE DAI CLOWN
Il sorriso scanzonato di Patrick Dempsey, oltre a renderlo l’uomo più sexy del mondo, nasconde anche una vena artistica del tutto particolare. Il futuro Dottor Shepherd, infatti, prima di intraprendere la carriera davanti alla cinepresa aveva in cantiere anche un lavoro strano e bizzarro come la possibilità di diventare un clown.
Credit: @patrickdempsey via Instagram – Un primo piano dell’attore mentre sorride
Una passione che gli è rimasta e che appena può inserisce nelle pellicole in cui è protagonista. Memorabile è la scena nel film “Un amore di testimone” quando dimostra le sue doti di giocoliere mentre accompagna la protagonista Michelle Monaghan ad acquistare un servizio di piatti in vista del futuro matrimonio.