ACCONCIATURE NATALE 2023: CAPELLI SCIOLTI MA MOSSI

Continuiamo a parlare di acconciature di Natale andando a guardare non tanto un tipo di pettinatura ma di effetto finale.

Vi piacciono i capelli mossi? Sicuramente sono perfetti per questi giorni, se avete voglia di dare volume alla vostra chioma, ma non solo.

cliomakeup-acconciature-natale-2023-12

Credits: @upgrade.lietuva via Instagram

Riuscirete in poche semplici mosse a creare uno styling ricercato e glamour. Basta usare la piastra, o volendo anche spazzola e phon se ci riuscite, e fissare il tutto, come l’hairstyle nell’immagine qui sopra.

In questo modo potrete portare i capelli sciolti che, comunque, saranno in ordine e bellissimi. Magari potreste spruzzare dei glitter argento o oro, per rendere più prezioso il tutto!

LO CHIGNON È UN MUST, ANCHE PER LE FESTE DI NATALE

Concludiamo con un’acconciatura molto amata, riprodotta in qualsiasi modo, dallo stile più ordinato e rigoroso a quello più spettinato.

cliomakeup-acconciature-natale-2023-7

Credits: @gabrielailiescuofficial via Instagram. I capelli raccolti nello chignon si abbinano bene a look eleganti



I capelli raccolti in uno chignon sono molto eleganti

Sì, parliamo proprio dello chignon, che vi consigliamo sia nella versione bassa o media. Dividete la chioma creando una linea, quella che vi sta meglio quindi sia al centro che laterale. Tirate bene le ciocche e avvolgete fino a ottenere una “cipolla”.

Potrete lasciarla semplice oppure arricchirla con degli scrunchies in velluto, magari anche arricchiti da perle.

Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:

1) MIGLIORI PRODOTTI PER CAPELLI CRESPI 

2) TAGLI DI CAPELLI DICEMBRE 2023

3) A COSA SERVE L’ARIA FREDDA DEL PHON? 

cliomakeup-acconciature-natale-2023-20

Via Giphy

Ragazze, ora è il vostro turno! Farete delle acconciature per Natale 2023? Quale vi piacerebbe? Vi cimenterete voi stesse nell’hairstyling? Vi piacciono gli accessori, come i fiocchi in velluto? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here