COME VESTIRSI A CAPODANNO 2024: TANTI LOOK STRAORDINARI

  1. Come vestirsi a Capodanno 2024? In questa magica notte il look diventa protagonista, soprattutto se parteciperete a un party con amici e persone care.
  2. Se non si trascorre la solita serata a casa, allora dovete scegliere con cura cosa indossare, perché ci sono tante strade percorribili, che vi suggeriamo di scoprire.
  3. Innanzitutto c’è il classico abito di paillettes, a volte drappeggiato o dritto, per brillare all the night.
  4. Non mancano altri capi di abbigliamento con paillettes, lustrini e cristalli, per farsi notare senza se e senza ma.
  5. Ci sono anche proposte più easy, come i vestiti in velluto o gli abiti neri, per una serata glam e super elegante.

cliomakeup-come-vestirsi-capodanno-2024-1-copertina

Credits: @eleonoramaressa, @michellestylew, @vanityxty, @lalingilondon via Instagram

Ma non è finita qui perché all’interno delle nuove collezioni ci sono anche dei pezzi di super tendenza, ideali proprio per serate uniche, come quella che saluta l’anno vecchio per il nuovo.

E allora non ci resta che scoprire quali sono i migliori look da sfoggiare per capire come vestirsi a Capodanno 2024, anche osservando una serie di foto in grado di ispirarci. Siete pronte, ragazze? Allora via col post!

COME VESTIRSI A CAPODANNO 2024: IL CAPO DEL MOMENTO È IL PANTALONE FISHNET

Iniziamo subito a stupirvi con un capo di abbigliamento che è davvero ricercatissimo e assolutamente adatto per le festività, in particolar modo per Capodanno.

cliomakeup-come-vestirsi-capodanno-2024-4

Credits: @calzedonia via Instagram


È un must della nuova collezione Calzedonia. Si tratta del pantalone fishnet con cristalli che vedete nell’immagine qui sopra.

IL PANTALONE IN RETE E CRISTALLI è UN PEZZO ESCLUSIVO PER CAPODANNO

Di fatti è classificato come legging ma si tratta di una proposta da infilare come un classico pantalone, che scivola lungo le gambe ed è caratterizzato da un reticolo, su cui sono applicati degli elementi scintillanti, che catturano la luce. E l’attenzione.

Questo tipo di pantalone, se abbinato innanzitutto a una mutandina culotte liscia e un pullover non troppo pesante oppure un corpetto con maxi blazer, potrebbe essere il pezzo chiave di cui avete sempre sentito di avere bisogno!

cliomakeup-come-vestirsi-capodanno-2024-5

Credits: @lalingilondon via Instagram

In alternativa, se non preferite il pantalone, potete pure provare – seguendo gli stessi consigli di stile – a indossare una gonna fishnet dritta e scintillante: guardate che meraviglia la gonna nell’immagine.

PARTY LOOK: UN VESTITO IN VELLUTO PER ESSERE AL TOP

cliomakeup-come-vestirsi-capodanno-2024-2

Credits: @danibiabbigliamento via Instagram. Un bellissimo vestito in velluto con scollatura

Siete amanti del velluto? Lo ritenete un materiale super elegante e particolarmente adatto al periodo delle festività? Allora il Capodanno 2024 potrebbe rappresentare l’occasione d’oro per sfoggiare un bell’abito in velluto elegante, raffinato ma anche minimale.

Scegliere un vestito non vi farà entrare nel vortice delle domande su come indossare il velluto senza commettere errori.

Vi basterà scegliere un abito in velluto che vi doni, con cui vi sentite a vostro agio e bellissime e abbinare solamente scarpe, borsa e cappotto. Ovviamente potete arricchire il look con una serie di bijoux, un bel make-up di Capodanno e un’acconciatura, se non preferite i capelli sciolti.

E, sulla stessa scia, ci sentiamo di consigliarvi anche una tuta in velluto, elegante e raffinata, una scelta diversa dal solito ma trés chic!

OUTFIT CON PAILLETTES E LUSTRINI: GONNE E PANTALONI AL NOSTRO SERVIZIO

Continuiamo con un’altra tipologia di prodotto, che fa subito festa e party look. Pensiamo alle paillettes proposte sia sui pantaloni che sulle gonne, come quelli proposti nelle immagini qui di seguito.

cliomakeup-come-vestirsi-capodanno-2024-12

Credits: @michellestylew via Instagram

cliomakeup-come-vestirsi-capodanno-2024-13

Credits: @povere_ma_con_stile via Instagram

In questo caso vi basterà scegliere una proposta che sia in linea con le vostre corde e abbinare un top.

La scelta di una camicia bianca in seta potrebbe rappresentare una soluzione molto formale ma anche elaborata e sofisticata.

Ovviamente non sbaglierete a scegliere un bustier nero, a cui coordinare un blazer stile smoking e un paio di scarpe alte oppure, se non vi va di stare sui tacchi, potreste anche optare per dei chelsea boots o degli anfibi in pelle.

Ragazze, non abbiamo ancora finito perché a pagina 2 vedremo altre splendide foto e look da copiare per capire come vestirsi a Capodanno 2024. Continuate a leggere il post!