QUALI SONO I TRATTAMENTI VISO REGALO NATALE 2023 DA METTERE SOTTO L’ALBERO?

  1. Nella lista dei desideri del 25 dicembre, hanno fatto la loro comparsa anche i trattamenti viso come regalo Natale 2023.
  2. I regali di Natale 2023 skincare 2.0 vedono nella medicina estetica un modo per coccolare la persona a cui volete bene. 
  3. Tra i doni più apprezzati ci sono quelli che aiutano a eliminare i segni del tempo.
  4. Se volete regalare o regalarvi uno sguardo più intenso e un incarnato luminoso, ci sono soluzioni adatte e poco invasive. 
  5. I trattamenti corpo Natale 2023 sono un’altra ottima idea da mettere sotto l’albero per chi vuole prendersi cura della silhouette. 

cliomakeup-trattamenti-viso-regalo-natale-2023-cover

Credit: Foto Freepik/senivpetro

Possono sembrare doni fuori dal comune, ma nella wish list di chi mette la cura della pelle e del corpo al primo posto sempre più spesso ci sono i trattamenti di bellezza. Quest’anno per stupire i vostri cari la medicina estetica soft può fare la differenza. Volete sapere quali sono i trattamenti viso e corpo da scegliere come regalo Natale 2023? Iniziamo col post. 

FILLER E BOTOX SONO I TRATTAMENTI VISO REGALO NATALE 2023 PIÙ RICHIESTI

Con il trascorrere del tempo sul viso appaiono le prime rughe d’espressione che possono essere contrastate con prodotti specifici come le creme antiage.

Tra i trattamenti viso da regalare a Natale, ci sono molti antiage

Un aiuto più mirato però, arriva da trattamenti come il botox e il filler, amati anche dalle star che hanno il vantaggio di essere veloci, indolori e possono essere adattati a seconda delle esigenze. L’importante è rivolgersi sempre ai professionisti.

cliomakeup-trattamenti-viso-regalo-natale-2023-1

Credit: Foto Freepik/serhii_bobyk



Particolarmente apprezzati come trattamenti viso da regalare a Natale 2023 sono poi i laser. La terapia riesce a stimolare la produzione di collagene ed elastina che ridonano alla pelle elasticità e riducono le cicatrici, le macchie e gli inestetismi.

cliomakeup-trattamenti-viso-regalo-natale-2023-2i

Credit: Foto Freepik/Freepik

PEELING E OSSIGENOTERAPIA PER UNA PELLE LUMINOSA ANCHE A NATALE

La pelle per apparire sana ha bisogno di rigenerarsi e tra i trattamenti viso da regalare a Natale 2023 il peeling assicura una serie di benefici. Rimuovendo le cellule morte, libera i pori e aiuta la crescita di quelle nuove con il risultato di avere una cute dall’aspetto più giovane e luminosa perché il trattamento ne migliora il tono. Oltre ad essere efficace sulle rughe d’espressione, riduce anche le cicatrici causate dall’acne e le macchie dovute all’età e ai raggi solari. 

cliomakeup-trattamenti-viso-regalo-natale-2023-3

Credit: Foto Freepik/senivpetro

Se avete deciso di mettere sotto l’albero un trattamento Spa per voi e per una persona cara, nel pacchetto includete anche l’ossigenoterapia. 

cliomakeup-trattamenti-viso-regalo-natale-2023-4

Credit: Foto Freepik/lookstudio

Il trattamento diffuso anche in medicina estetica con macchinari specializzati, negli ultimi anni ha riscosso un grande successo perché sfrutta in pieno i benefici dell’ossigeno. Questo riesce a migliorare la microcircolazione della cute e a riattivarne il metabolismo così da eliminare le macchie cutanee, ma anche i disturbi legati all’acne e alla rosacea. Nonostante tutti questi trattamenti siano soft e poco invasivi, prima di decidere di intraprenderli meglio consultare gli esperti e i professionisti che vi sapranno consigliare al meglio.

Ragazze, non abbiamo terminato. Oltre ai trattamenti viso regalo Natale 2023 abbiamo selezionato per voi anche quelli per il corpo. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here