QUALI SONO LE IDEE A CUI ISPIRARSI PER UNGHIE NATALE 2023 DI TENDENZA?
- Le feste si avvicinano ed è tempo di unghie natalizie 2023, di ogni genere e tipo.
- Le tendenze unghie Natale 2023 ci consentono di sbizzarrirci tra colori, finish e nail art.
- Per unghie per Natale 2023 semplici ed eleganti scegliete i colori nude oppure optate per le classiche unghie natalizie rosse.
- Saranno di grande tendenza le unghie natalizie con French Manicure, ovviamente rivisitata e in pieno mood natalizio.
- Non mancano le nail art originali e stravaganti per unghie Natale 2023 particolari e imprevedibili: per avere tante idee unghie Natale 2023 Pinterest è sempre un’ottima finte di immagini.
Credits: @artdecom, @mynailgirlness, @thedailynailofficial Via Instagram
Ho raccolto per voi tante idee da cui prendere spunto per sfoggiare unghie natalizie 2023 meravigliose, tra proposte semplici ed eleganti nel segno del minimalismo e altre decisamente più particolari. Curiose di scoprirle con me? Allora, iniziamo bellezze.
UNGHIE NATALE 2023: ELEGANTI E SEMPLICI PER CHI AMA LE MANICURE MNIMAL
Con le feste che si avvicinano, bellezze, è il momento di pensare a quali unghie natalizie 2023 sfoggiare. Assecondando le nuove tendenze unghie Inverno 2024, le unghie Natale 2023 accontentano davvero tutti i gusti spaziando da idee eleganti e semplici per chi predilige manicure minimal e non troppo stravaganti, ideali come unghie natalizie 2023 corte, a nail art decisamente più fantasiose e creative.
Come ormai sapete bene, ragazze, appartengo da sempre al Team unghie natalizie eleganti 2023 e semplici, preferibilmente dai toni nude e naturali. Se anche voi siete come me, vi rassicuro subito perché in rete si trovano un’infinità di ispirazioni da cui prendere spunto in vista delle festività natalizie ormai vicinissime.
Credits: @_by_shelley Via Instagram – Unghie natalizie nude semplici ed eleganti con pacchetto regalo
PER UNGHIE NATALIZIE SEMPLICI 2023 ED ELEGANTI SCEGLIETE IL ROSSO O I COLORI NUDE
A chi non sa rinunciare alle unghie naturali, consiglio una manicure interamente nude – scegliete la nuance più adatta alla vostra carnagione – da impreziosire con una semplice decorazione a tema natalizio, come un fiocco stile pacchetto regalo.
Credits: @rachelsbeauty Via Instagram – Manicure natalizia nude con piccole decorazioni a tema
Potete anche optare per decorazioni unghie natalizie più particolari, purché siano davvero molto piccole. Riuscirete a rendere originale la classica manicure nude senza strafare troppo.
Credits: @thedailynailofficial Via Instagram – Unghie rosse natalizie classiche con decorazione oro
In alternativa, bellezze, puntate sul classico con le unghie rosse natalizie. Lo smalto rosso è un prodotto beauty iconico e in questo periodo dell’anno si veste a festa complici glitter e brillantini oro o argento.
UNGHIE NATALIZIE 2023 CON FRENCH
Passiamo, adesso, a qualcosa di più particolare. Le unghie natalizie 2023 con French sono richiestissime e le possibilità di scelta sono davvero tante quando si tratta di personalizzare la classica French manicure. Le unghie natalizie 2023 con French rossa, per esempio, sono un’idea originale e ricercata. Al bianco gesso si sostituisce lo smalto rosso, per tutte le unghie o solo per alcune, e con decorazioni come ramoscelli di vischio e fiocchi la manicure assume tutto un altro mood.
Credits: @mynailgirlness Via Instagram – French Manicure rossa natalizia
Il French natalizio può essere riprodotto anche con uno smalto rosso glitter, per rendere la manicure più glam e preziosa.
Credits: @swaknails Via Instagram – French Manicure rosso glitter con disegni a tema
Se preferite unghie natalizie 2023 French bianco, date un’occhiata alla proposta qui sotto. Si tratta di un French canonico, in piena regola, ma il bianco gesso che colora le estremità delle unghie è decorato con disegni a tema.
Credits: @gemma_polishmepretty Via Instagram – French Manicure con ramoscelli di vischio
Ovviamente, ragazze, potete personalizzare come desiderate le vostre unghie natalizie con French, scegliendo tra colori, finish e decorazioni delle più diverse.
UNGHIE NATALIZIE 2023 PARTICOLARI: LE NAIL ART DA CUI PRENDERE SPUNTO
Continuiamo a parlare di unghie Natale 2023 e soffermiamoci, adesso, sulle tendenze per unghie natalizie 2023 particolari e fantasiose. Ispiriamoci alla magia della neve per unghie natalizie invernali da poter sfoggiare anche dopo il periodo delle feste. In questo caso, le unghie sono decorate con glitter argento sfumati e fiocchi di neve stilizzati in bianco e in argento.
Credits: @artdecom Via Instagram – Nail art con glitter sfumati a tema neve
Se i soliti colori vi hanno stancato, optate per unghie natalizie 2023 verdi e oro. Il verde dell’abete è un altro colore TOP per il periodo delle feste e abbinato a delle decorazioni foglia oro fa davvero un figurone.
Credits: @kirstenlindsaynailartist Via Instagram – Unghie natalizie verdi e oro
UNGHIE NATALIZIE 2023 PARTICOLARI CON NAIL ART A TEMA COLORATISSIME
Se non avete paura di osare e vi va di sbizzarrirvi con la fantasia, date un’occhiata alla nail art natalizia qui sotto. Si ispira al mondo dei dolciumi e delle decorazioni dell’albero, tra colori scintillanti e disegni a tema.
Credits: @pop_polished Via Instagram – Unghie natalizie particolari e multicolor
UNGHIE SEMIPERMANENTE E GEL PER IL NATALE 2023
A questo punto, bellezze, parliamo di finish. A prescindere da quale sia la manicure di unghie gel Natale 2023 che deciderete di sfoggiare in questo periodo, sappiate che glitter, cromature, iridescenze e brillantini andranno per la maggiore. Le unghie metallizzate, in ogni loro variante, sono di grande tendenza quest’anno e continueranno a tenerci compagnia anche nei prossimi mesi invernali.
Credits: @lindseysbeautylounge Via Instagram – Manicure natalizia con smalto rosso cromato
Per le unghie gel natalizie 2023 puntate su uno smalto rosso metallizzato, con cui colorare una o più unghie per mano, così da dare una sferzata di luce e di energia anche alla più semplice delle manicure.
Credits: @thepolishedbotanist Via Instagram – Unghie natalizie verdi glitter
Bellissimo anche lo smalto verde glitter, con cui realizzare una manicure in stile Grinch se il Natale non è propriamente la vostra ricorrenza preferita!
Credits: @nailsbycindyxo Via Instagram – Baby Boomer natalizio con decorazioni unghie preziose
Per unghie natalizie 2023 semipermanente glamour, via libera alle decorazioni per unghie gioiello come strass, brillantini e piccoli charms.
COLORI UNGHIE NATALIZIE DI MODA NEL 2023
Tra i colori unghie natalizie 2023, oltre ai grandi classici, ci sorprendono con sfumature originali. Oltre alle unghie natalizie 2023 rosse, vi consigliamo anche di puntare su colori più tenuti e delicati e realizzare delle bellissime unghie natalizie 2023 bianche.
Chi ama le tonalità sfavillanti, può puntare sulle unghie natalizie 2023 oro e scegliere tra diversi finish: glitter, metallizzato e sfumato in stile baby boomer. Troviamo favolose anche le unghie natalizie 2023 blu per chi desidera una minare sosfisticata e glam.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:
1) MANICURE GIAPPONESE PER UNGHIE NATURALI E CURATE SENZA SMALTO
2) BUBBLE BATH NAILS: COME REALIZZARLE
3) COME ASCIUGARE LO SMALTO VELOCEMENTE? CONSIGLI PRATICI
Bene, bellezze, anche per oggi abbiamo terminato. Queste erano le mie proposte per unghie Natale 2023 sfavillanti e di tendenza, tra idee semplici ed eleganti e nail art più particolari. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Quali di queste manicure vi piacciono di più? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!