ROSE VILLAN È SPOSATA: CHI È SUO MARITO?
Non si sa molto della vita privata di Rose Villain. Di certo c’è che non ha figli ma che ha un marito, cui si è unita in matrimonio a Brooklyn il 23 maggio 2022. Lui è il produttore discografico Sixpm, pseudonimo del napoletano Andrea Ferrara, conosciuto a New York.
Rose Villain con Sixpm, al secolo Alessandro Ferrara
Sixpm è il suo compagno di vita ma anche il suo producer: il loro è un sodalizio a tutto tondo, un rapporto totalizzante che li vede unitissimi. Del marito, Rose Villain ha detto in un’intervista: “È bello passare tanto tempo insieme, poi siamo molto diversi quando siamo in studio da come siamo fuori. Io e lui non litighiamo mai, andiamo d’amore e d’accordo. In studio, invece, dato che sia io che lui conosciamo molto bene le nostre capacità e sappiamo fino a dove ci possiamo spingere a livello di tecnica, pretendiamo sempre il massimo e quindi litighiamo tantissimo“.
Rose Villain e Sixpm sono una coppia nel lavoro e nella vita
Un aspetto, questo, che rende la loro vita di coppia e lavorativa ancora più stimolante: “Questo è un contro ma è anche un pro. Vogliamo così tanto rendere felice l’altro artisticamente da dare sempre il meglio l’uno all’altra“.
CLICK BOOM! È LA CANZONE DELLA RAPPER PER IL FESTIVAL DI SANREMO 2024
Rose Villain è una delle cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024 e la sua performance sarà sicuramente esplosiva, non passando inosservata anche per il Fantasanremo.
Rose Villain in uno scatto condiviso recentemente sui suoi social
Dopo aver duettato con Rosa Chemical durante la scorsa edizione, la rapper è pronta a debuttare come concorrente Big al Teatro Ariston portando sul palco la canzone Click Boom!.
Scritta da lei, da Sixpm e da Davide Petrella, stando a chi ha avuto già modo di ascoltarla è una ballad romantica che concilia rap e vibes urban in un crescendo di energia e ritmo. Orecchiabile, parla delle tante emozioni e sensazioni che si provano quando si ama.
Rose Villain con Fabri Fibra e Geolier, i suoi “compagni di viaggio” nel programma Netflix Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia
Il Festival non è l’unico importante traguardo che Rose Villain raggiungerà nel 2024. Sarà in tour per alcune date nei prossimi mesi e rivestirà il ruolo di giudice nel programma Netflix Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia, una sorta di talent di musica rap, al fianco di Fabri Fibra e Geolier.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, date un’occhiata a questi post:
1) EUPHORIA 3: COSA SAPPIAMO FINORA
2) GOSSIP GENNAIO 2024: LE ULTIME NEWS VIP
3) CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DE LA TATA
Via Giphy
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su chi è Rose Villain, rapper talentuosa in gara al Festival di Sanremo 2024. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Conoscevate già Rose Villain? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!