Delicate e dalle sfumature leggere, le unghie Ombré Nails saranno un trend indiscusso nei prossimi mesi.

Non si tratta di una novità: in fondo, le unghie effetto ombré sfumate sono un must ormai da diversi anni, ma sembra proprio che – specialmente in vista della primavera – si preparino a diventare la tendenza protagonista in termini di manicure e nail art. Sono tantissime le varianti sul tema tra cui poter scegliere, dalle unghie ombré rosa o comunque dai toni naturali a quelle colorate, preferibilmente declinate in tinte pastello.

Ma basta perderci in chiacchiere, bellezze! Siete pronte a scoprire tante ispirazioni per sfoggiare con stile le vostre unghie Ombré Nails? Allora, via con il post!

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-cover

Credits: @theblondesalad, @linnmariaf, @linstant_doucheure06 Via Instagram

UNGHIE OMBRÉ NAILS: LE UNGHIE SFUMATE TORNANO A FARE TENDENZA

Proprio Chiara Ferragni, qualche tempo fa, ha avuto il merito di rilanciare le Cat’s Eye Nails e, a distanza di pochi mesi, è ancora lei a riportare in auge un trend che non è di certo nuovo. Sto parlando delle unghie Ombré Nails, bellezze, le unghie sfumate che a quanto pare ci terranno compagnia anche nel 2021.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-19

Credits: @theblondesalad Via Instagram



L’imprenditrice digitale le ama rosa ma le ha sfoggiate anche azzurre. Ed è proprio l’azzurro, in tutte le sue sfumature, a spopolare su Instagram: sono tante, infatti, le nail art ombré declinate in questa tonalità.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-17

Credits: @linnmariaf Via Instagram

Naturalmente, come sempre quando si parla di unghie, le possibilità sono infinite specialmente per quanto riguarda i colori. Lo stesso dicasi per le forme: dalle unghie ombré coffin e lunghe a quelle medio-corte e squadrate, ce ne sono davvero per tutti i gusti!

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-13

Credits: @nailzwithlisa Via Instagram

NATURALI, ROSA E CON FRENCH: LE UNGHIE SFUMATE ROMANTICHE E CHIC

Le unghie Ombré Nails rosa, naturali e dai colori nude saranno le più gettonate, specialmente se realizzate in gel. La ricostruzione unghie ombré resta, infatti, una delle più richieste alle onicotecniche.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-2

Credits: @_hellokittynails_ Via Instagram

Per personalizzare il risultato finale, ci si può sbizzarrire con tanti effetti diversi, come l’effetto marmo per esempio. Date un’occhiata a questa manicure con unghie sfumate e con effetto marble: è un autentico capolavoro!

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-3

Credits: @_nails_feed_ Via Instagram

LE UNGHIE OMBRÉ ROSA E NUDE SONO LE PIÙ CHIC IN ASSOLUTO

Tutte le tonalità di rosa, dal rosa lattiginoso al classico rosa nude, si addicono perfettamente alla tecnica ombré. Eventualmente, si possono impreziosire le unghie aggiungendo piccoli strass o glitter.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-7

Credits: @daisynailartist Via Instagram

Inutile dirlo, bellezze, tra le idee per unghie Ombré Nails più belle non si può non citare il baby boomer, ossia la french manicure sfumata. Come resistere? Penso che sia una manicure davvero chic, ormai un grande classico.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-babyboomer

Credits: @hannahwiththelipstick Via Instagram

Se vi piace l’effetto ombré applicato alla french manicure, potete anche personalizzare la nail art con dei brillantini. Anche in questo caso, il risultato finale è molto elegante e ricercato.

cliomakeup-ombre-nails-teamclio-11

Credits: @linstant_doucheure06 Via Instagram

Bellezze, non ho ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre splendide proposte a tema Ombré Nails!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here