QUALI SONO I GOSSIP GENNAIO 2024 DI CUI SENTIREMO ANCORA PARLARE?
- Sono tanti i gossip Gennaio 2024 che stanno facendo discutere, riguardanti VIP italiani e stranieri.
- Le ultimissime sulla Royal Family, per esempio, alludono a un’ipotetica vendetta che Harry e Meghan starebbero escogitando ai danni dei cognati William e Kate.
- A Hollywood è ufficialmente finito un grande amore: Jason Momoa e Lisa Bonet hanno annunciato il loro divorzio. La notizia arriva dopo un tentativo di riconciliazione fallito.
- Procede nel migliore dei modi la storia tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner, apparsi più innamorati che mai ai Golden Globes.
- Passando ai VIP italiani, continuano i rumors e le indiscrezioni circa un presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Intanto, Chiara Nasti ha annunciato di essere incinta del secondo figlio e Federica Pellegrini si sta godendo la sua maternità.
Credits: @hrhofsussex, @star_couples, @kikkafede88 Via Instagram
Curiose di saperne di più sui gossip Gennaio 2024 che abbiamo scovato per voi? Allora, iniziamo subito.
GOSSIP GENNAIO 2024: HARRY E MEGHAN VOGLIONO DAVVERO VENDICARSI DI WILLIAM E KATE?
A distanza di pochi giorni dal compleanno di Kate Middleton, arrivano ultimissime decisamente interessanti in merito alla Royal Family e, in particolar modo, ai rapporti tra William e Kate con i cognati Harry e Meghan. Stando a quanto svelato dall’esperto Phil Dampier, questi ultimi sarebbero determinati a riscattare la loro immagine per oscurare gli amatissimi futuri sovrani.
Credits: @hrhofsussex Via Instagram – Uno degli ultimi eventi pubblici della Royal Family a cui hanno preso parte Meghan e Harry
Pare che i Sussex abbiano chiesto consiglio ad alcuni consulenti di pubbliche relazioni con lo scopo di guadagnare nuovamente consensi sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti, dove vivono. L’obiettivo sarebbe riscattarsi e al contempo minare la reputazione dei cognati, con indici di gradimento ormai altissimi.
Via Giphy
Dampier ha spiegato ai media: “In termini di popolarità, Harry e Meghan sanno di aver perso con William e Kate. Ora hanno intenzione di mostrare che possono fare buone azioni e che sanno divertirsi“. Cosa dobbiamo aspettarci, quindi? Non resta che aspettare per scoprire la loro prossima mossa.
JASON MOMOA E LISA BONET DIVORZIANO UFFICIALMENTE
Purtroppo è ufficiale. Nessun ritorno di fiamma tra Jason Momoa e Lisa Bonet: i due divorziano e la decisione sarebbe irreversibile. La coppia aveva annunciato la separazione nel 2022, dopo più di 16 anni insieme e 2 figli. Inizialmente sembrava si trattasse di una crisi passeggera, infatti alcune settimane dopo alcune fonti vicine alla coppia svelarono che i due erano tornati a vivere insieme per darsi un’altra possibilità.
Credits: @star_couples Via Instagram – Una foto di Jason Momoa e Lisa Bonet ai tempi del loro matrimonio
A quanto pare, il tentativo è fallito. Lisa Bonet avrebbe già presentato i documenti per il divorzio al tribunale di Los Angeles. Si conclude, così, la storia di una delle coppie VIP più amate di Hollywood.
CONTINUA A GONFIE VELE LA STORIA D’AMORE TRA TIMOTHÉE CHALAMET E KYLIE JENNER
Nessuno avrebbe scommesso, fino a qualche tempo fa, sulla storia tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner. Eppure, sembra proprio che i due stiano facendo sul serio e che, nonostante possano sembrare incredibilmente diversi, la loro sia una relazione stabile destinata a durare.
Credits: @tchalamet_world Via Instagram – Timothée Chalamet e Kylie Jenner posano felici per i fotografi ai Golden Globes 2024
LA COPPIA HA DEBUTTATO UFFICIALMENTE AI GOLDEN GLOBES
Lo hanno dimostrato agli ultimi Golden Globes 2024, debuttando ufficialmente come coppia apparendo per la prima volta insieme in pubblico. Innamorati, sorridenti e affiatati, hanno mandato in visibilio i fotografi e i fan.