PRONOVIAS COLLEZIONE SPOSA 2024: UN CATALOGO MERAVIGLIOSO
- C’è tutto quello che si può desiderare nel catalogo Pronovias collezione sposa 2024.
- Abiti da sposa di ogni genere, dai più scivolati e fluidi ai più vaporosi e principeschi.
- I decori e i ricami non mancano sui nuovi modelli della collezione Pronovias 2024.
- In particolar modo abbondano i vestiti da sposa con spacchi e gli abiti con spalle scoperte.
- Imperdibili anche gli abiti con pantaloni, ideali per chi preferisce qualcosa di più semplice ma ricercato e non tradizionale al tempo stesso.
Credits: @pronovias.com
Pronovias da sempre firma collezioni ricchissime di abiti da sposa in grado di riuscire a cogliere i gusti di ogni persona. Ci sono modelli ampi, stretti, sinuosi o comodi, avvolgenti o morbidi, generalmente tutti declinati in bianco e capaci di interpretare le nuove tendenze moda nel mondo bridal.
A questo punto non ci resta che addentrarci nel catalogo e scoprire la nuova straordinaria collezione Pronovias sposa 2024, anche attraverso le foto dei modelli del momento. Via col post!
PRONOVIAS COLLEZIONE SPOSA 2024: I VESTITI CON RICAMI, MORBIDI E LEGGERI
Gli abiti da sposa ricamati riescono sempre a catturare l’attenzione per l’unicità dei dettagli e dei particolari sofisticati e unici.
Pronovias, Ararat, abito da sposa a-line. Credits: pronovias.com
Tutto sta a scegliere il modello più intrigante e adatto al proprio stile personale. In poche parole, quello con cui ci sente maggiormente a proprio agio.
Pronovias, Luzon, abito da sposa a collo alto. Credits: pronovias.com
Da una parte, dunque, abbiamo dei vestiti fluidi, leggeri, proposti in diversi tessuti, tra cui la seta e lo chiffon, su cui sono inseriti delle decorazioni. Sono solitamente elementi in pizzo macramé proposti sulla zona del punto vita, sulle maniche o le spalline e anche sulla scollatura, in particolar modo se parliamo di vestiti halter neck.
In alternativa ci sono poi gli opulenti abiti da sposa in pizzo all over. In pratica non c’è alcuna zona del vestito che si presenta liscia e semplice.
Pronovias, Kit, abito da sposa in micropizzo trasparente. Credits: pronovias.com
Tra quelli della nuova collezione Pronovias 2024 c’è Kit, un abito da sposa in pizzo con maniche lunghe e schiena scoperta, da abbinare ai capelli corti da sposa o acconciatura raccolta, con gonne svasata e leggera coda. Un modello romantico e ricercato ma niente affatto scontato.
GLI ABITI DA SPOSA SEMPLICI PRONOVIAS 2024, DAI PIÙ SCIVOLATI AI MODELLI AMPI
Tra le novità del catalogo ci sono dei meravigliosi abiti da sposa semplici Pronovias, modelli essenziali e ricercati, per chi ama lo stile minimal e i look puliti e sofisticati.
Pronovias, Ash, abito da sposa a sirena drappeggiato. Credits: pronovias.com
Le proposte, seppur lisce, sono molto differenti tra loro. Difatti da una parte troviamo gli abiti da sposa dritti, stile vestito da camera. I lingerie dress da sposa presentano bretelline molto sottili e gonne che arrivano a sfiorare terra aprendosi in una leggera coda posteriore.
Pronovias, Nevado, abito da sposa semplice. Credits: pronovias.com
Ci sono poi anche gli abiti da sposa svasati con gonne molto ampie e dallo stile pulito, come le proposte in mikado di seta.
PRONOVIAS COLLEZIONE SPOSA 2024: GLI ABITI CON PANTALONI
Pronovias, Nias, tuta da sposa con giacca coordinabile. Credits: pronovias.com
gli abiti da sposa con pantaloni pronovias sono sofisticati e unici
Amate i pantaloni e li preferite anche in caso di cerimonia? Nella collezione Pronovias 2024 ne troverete di meravigliosi!
Infatti il brand spagnolo ha firmato delle straordinarie tute da sposa bianche con top dallo scollo a V e smanicato, dall’effetto scivolato e fluido, e pantaloni larghi, per un mood “fluttuante”.
A queste splendide tute sarete libere di abbinare delle giacche blazer della stessa foggia, coprispalle o mantelle, per arricchire il proprio bridal outfit nel giorno delle nozze.