Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-essence-emily-in-paris-eyeshadow-palette-4I riscontri che abbiamo trovato su questa novità sono sia positivi che negativi. Alcuni hanno apprezzato le nuances rosate della palette, altri si sono lamentati della scrivenza di alcune colorazioni. Andiamo subito a scoprirla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-essence-emily-in-paris-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Essence Emily In Paris Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-essence-emily-in-paris-eyeshadow-palette-6Essence Emily In Paris Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-emily-in-paris-eyeshadow-palette-7Essence Emily In Paris Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette è composta da cinque tonalità metallizzate e 4 matt, tutte sui toni dell’oro e del rosa, in pieno stile parigino. Come potete notare dagli swatches, alcune colorazioni risultano più pigmentate di altre che, invece, fanno un po’ più di fatica a scrivere sulla pelle.

Tenderanno a fare macchia sugli occhi? Risulteranno pigmentate con una sola passata? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Sfumabiità
7
Originalità dell’assortimento colori
7
banner post_footer_mobile
Post Precedente10 frasi che sconvolgono ogni beauty-addicted (e che si sentono davvero) 😱
Prossimo PostTagli capelli corti 2024 💇🏻‍♀️ tante idee per look chic✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here