TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Essence Emily In Paris Eyeshadow Palette!
Essence Emily In Paris Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Emily In Paris Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo primo look abbiamo voluto realizzare un look veloce e quotidiano, per mostrarvi al meglio la performance degli ombretti metallizzati. Come potete notare, la nuance metallizzata usata sulla palpebra mobile risulta abbastanza luminosa ma anche un po’ piatta, forse ci aspettavamo qualcosa di più…
Essence Emily In Paris Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Essence Emily In Paris Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per questo secondo look abbiamo invece voluto realizzare un look total pink. Le polveri matt scrivono discretamente e risultano facili da stratificare in base alle vostre necessità . Abbiamo notato che, senza l’utilizzo di un primer specifico, gli ombretti tendono a perdere di saturazione durante la giornata.
TIPS & TRICKS
Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.
Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!