COME ABBINARE GLI SCALDAMUSCOLI NEI LOOK STREETSTYLE
Come anticipato, gli scaldamuscoli sono accessori moda, ma decisamente adatti per look informali. Sono quindi pensati per essere sfoggiati prettamente nel tempo libero.
Credits: @lapose via Instagram. Un esempio di look streetstyle
Ma come abbinare gli scaldamuscoli? In realtà è molto semplice: l’unica cosa da tenere presente è che non potrete indossare pantaloni larghi.
Quindi l’ideale è indossare pantaloni stretti, che potrebbero essere sia jeans skinny che leggings, oppure gonne e shorts, così da avere solamente i collant (come nella foto qui sotto) o addirittura le gambe scoperte, se non amate indossare le calze in inverno.
Credits: @80_e_dintorni_official via Instagram
Al di sotto potrete scegliere da una sta gamma di scarpe, dai mocassini alle décolleté, che scoprono molto il piede, agli anfibi passando anche per le scarpe con plateau.
SCALDAMUSCOLI MODA 2024: CON GLI UGG TASMAN STANNO D’INCANTO
Credits: @heycarmen via Instagram. Un esempio di look con scaldamuscoli e UGG
Uno degli abbinamenti più interessanti e in voga in questo periodo è quello che prevede la combinazione scaldamuscoli e UGG.
Credits: @jolene__wright via Instagram. Un look cozy e di tendenza a cui ispirarsi
Si preferiscono quelli chiari, quindi scaldamuscoli bianchi o color panna, che stanno d’incanto con il colore beige degli UGG.
GLI SCALDAMUSCOLI BIANCHI STANNO BENISSIMO CON GLI UGG
Per il resto bisogna solo capire quale tipo di calzatura preferire, anche se per la maggiore vanno sia gli stivaletti Mini che le Tasman, ossia le ciabattine con impuntura colorata.
Per il resto potrete scegliere sia leggings che gonna o abitino, magari mettere qualcosa che richiami gli stessi colori di UGG e scaldamuscoli, come la giacca in montone, e sarete pronte per uscire con le vostre amiche o concedervi una sessione di shopping!
Credits: @bellastovey via Instagram. Con gli scaldamuscoli e gli UGG si possono creare anche look casual chic
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
2) COLLANT TERMICHE: QUALI SCEGLIERE
Via Giphy
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate degli scaldamuscoli? Li avete? Li comprerete? Vorreste indossarli? Vi piacciono questi abbinamenti? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!