COME INDOSSARE UGG INVERNO 2024, OVVERO COME ESSERE COMODE E CALDE SEMPRE E OVUNQUE

  1. Come indossare gli UGG per l’inverno 2024? Se lo state chiedendo è perché avrete notato che sono cambiate le tendenze, i capi must have del momento dunque anche lo stile street.
  2. Gli UGG, che non sono solamente i classici stivaletti bassi e beige, sono calzature comode e calde, quindi adattissime alle basse temperature.
  3. Per questo motivo si prestano innanzitutto a day look, quindi abbinamenti con jeans e maglioni di lana, joggers e felpe e anche con qualche vestitino.
  4. Ci sono poi gli abbinamenti più azzardati e sperimentali, che si possono tentare in varie occasioni e scenari, come la montagna.
  5. Con gli UGG potrete creare tanti outfit casual, ma anche look informali, sofisticati e particolari.

cliomakeup-come-indossare-ugg-2024-1-copertina

Credits: @alemavro, @marine_breadwhite, @dancerinn via Instagram. Diversi tipi di look con gli UGG a cui ispirarsi

Per capire, quindi, come indossare gli UGG per l’inverno 2024, non ci resta che guardare le foto dei look più attuali e cool e provare a imitarli o comunque aggiungere il proprio tocco personale. Siete pronte a scoprire le 5 idee che vi abbiamo riservato? Allora via col post!

COME INDOSSARE UGG INVERNO 2024 CON LA GONNA CORTA E LUNGA

Il primo look che vogliamo consigliarvi, quindi il primo abbinamento da provare, è quello tra UGG e gonna. Non importa quale sia la sua lunghezza, ciò che conta è l’effetto finale e come vi ci sentite.

cliomakeup-come-indossare-ugg-2024-8

Credits: @dancerinn via Instagram



GLI UGG PER IL 2024 SI ABBINANO A COLLANT E CALZINI (CON GONNA)

Potete tentare in linea di massima due strade. Una è con la gonna corta, anche un modello a pantaloncino (skort) a cui coordinare ovviamente dei collant velati. Ai piedi ricordate sempre di mettere dei calzini sopra le caviglie, come potete vedere nella foto qui sopra.

Mettete, poi, i vostri amati UGG, magari i modelli Mini o Ultra Mini, così sarete pratiche e calde. Per quanto riguarda, invece, la parte superiore, non dovrete far altro che coordinare cromaticamente maglione o felpa e cappotto, e volendo qualche accessorio come sciarpa, cappello, borsa e occhiali da sole.

cliomakeup-come-indossare-ugg-2024-9

Credits: @yoongoodm via Instagram

Vale lo stesso discorso per UGG e gonna lunga. In questo caso vi suggeriamo uno dei tanti modelli di gonne antifreddo 2024, come quelle in lana a quadri (come nell’immagine) o anche tinta unita ma magari abbellite da pieghe e spacchi.

UGG E SCALDAMUSCOLI, O CALZINI, PER UN OUTFIT CALDISSIMO

Come vi abbiamo fatto notare con il look con la gonna, è sempre consigliabile abbinare gli UGG ai calzini, meglio se caldi e spessi anche questi.

cliomakeup-come-indossare-ugg-2024-5

Credits: @ceriseamusante_ via Instagram. Un abbinamento super comfy: UGG e scaldamuscoli

Una buona soluzione per i look con collant, ma anche per quanto riguarda la scelta di altre tipologie di outfit, come quelli con i pantaloni.

cliomakeup-come-indossare-ugg-2024-12

Credits: @yuliyacalister via Instagram

In particolar modo se indosserete dei pantaloni attillati, per esempio dei leggings, vi consigliamo di mettere i calzini in cashmere o a coste da portare sopra.

In questo modo si noteranno e diventeranno a loro volta un complemento di stile.

E, se proprio soffrite il freddo e amate osare un po’ di più, oltre ai calzettoni potrete sfoggiare anche degli scaldamuscoli. Prendete spunto dal look nella foto qui sopra.

Ragazze, non abbiamo ancora finito perché a pagina 2 vi mostreremo altre foto e look su come indossare gli UGG in questo inverno 2024. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here