I PROTAGONISTI DI ALLY MCBEAL OGGI: COME SONO DIVENTATI E COSA FANNO

  1. Andata in onda in Italia dal 1997 al 2002, Ally McBeal è stata una serie TV di grande successo.
  2. Prodotta da FOX, la serie racconta in modo dissacrante e ironico le vicissitudini di una giovane donna avvocato che si ritrova a lavorare in uno studio legale al fianco del suo primo amore, ormai sposato con un’altra donna.
  3. Nel corso delle cinque stagioni della serie, il cast ha subito diverse modifiche. Al fianco della protagonista Calista Flockhart (Ally) si sono avvicendati molti personaggi.
  4. Alcuni attori e attrici del cast sono emersi proprio con Ally McBeal: è il caso di Lucy Liu, Portia de Rossi e Robert Downey Jr.
  5. La maggior parte del cast continua, ancora oggi, a recitare e a lavorare nel mondo dello spettacolo.

cliomakeup-protagonisti-allymcbeal-oggi-1

Credits: @20thcenturyfox – Il cast di Ally McBeal

Pronte a scoprire con noi che fine hanno fatto oggi i protagonisti di Ally McBeal? Allora, ragazze, iniziamo subito con tante curiositĂ  interessanti.

CALISTA FLOCKHART ERA ALLY, PROTAGONISTA DI ALLY MCBEAL

Il legal drama Ally McBeal prende il nome dalla sua protagonista, Ally, interpretata dall’attrice Calista Flockhart. Classe 1964, è stata consacrata nell’Olimpo dello showbiz proprio dalla serie e, una volta conclusa, ha continuato a recitare. L’abbiamo recentemente vista in Supergirl, come Cat Grant, e ha preso parte alla serie Feud.

cliomakeup-protagonisti-allymcbeal-oggi-3

Credits: @elizabethstewart1 Via Instagram – Una recente immagine di Calista Flockhart a un evento condivisa dalla sua stylist



CALISTA FLOCKART E HARRISON FORD SONO UNA DELLE COPPIE D’ORO DI HOLLYWOOD

Dal 2002 è al fianco dell’attore Harrison Ford. I due si sono sposati nel 2010 e sono ancora uniti e affiatati, come dimostra la foto qui sotto che li ritrae in una delle loro ultime apparizioni pubbliche. Sono a tutti gli effetti una delle coppie VIP storiche del mondo dello spettacolo.

Credits: @galafr Via Instagram – Harrison Ford e Calista Flockart in una recente apparizione publica

GREG GERMANN E PETER MACNICOL ERANO GLI AVVOCATI RICHARD E JOHN: CHE FINE HANNO FATTO?

Nella serie Ally trova lavoro presso lo studio legale Cage & Fish degli avvocati Richard e John. Il primo aveva il volto di Greg Germann (oggi 65 anni), attore molto prolifico che ha fatto parte del cast di serie televisive importanti quali C’era una volta e Grey’s Anatomy (nel ruolo di Tom). Era anche nel cast de L’estate in cui imparammo a volare.

cliomakeup-protagonisti-allymcbeal-oggi-7

Credits: @greg.germann Via Instagram – Greg Germann oggi

John, uno dei personaggi più divertenti della serie, era interpretato invece da Peter MacNicol (69 anni). Lo abbiamo rivisto in Veep e, come il collega Germann, in Grey’s Anatomy. Attualmente è impegnato nella serie All Rise.

cliomakeup-protagonisti-ally-mcbeal-oggi-15

Credits: @retrokandis Via Instagram – Peter MacNicol con Calista Flockart in Ally McBeal

COME SONO DIVENTATI GEORGIA E BILLY, ALIAS COURTNEY THORNE-SMITH E GIL BELLOWS

Nella prima stagione di Ally McBeal, Ally incontra presso lo studio legale che l’ha assunta il suo primo amore, Billy (Gill Bellows). Per lei è subito un tuffo al cuore, peccato che l’avvocato sia sposato con Georgia (Courtney Thorne-Smith).

La Smith (56 anni) è una vera e propria regina della serialità televisiva, soprattutto per quanto riguarda il genere comedy. Tutti la ricordano per il ruolo di Cheryl ne La vita di Jimmy (nella foto di seguito, una scena della serie) e per aver vestito i panni di Lindsay in Due uomini e mezzo.

cliomakeup-protagonisti-allymcbeal-oggi-2

Credits: @accordingtojimfans Via Instagram – Courtney Thorne-Smith in una scena de La vita di Jim

Bellows (anche lui 56enne) ha all’attivo un’infinità di serie TV, tra cui The Agency, Patriot e Eyewitness. Ha partecipato anche alla serie cult The Handmaid’s Tale.

cliomakeup-protagonisti-allymcbeal-oggi-6

Credits: @gil.bellows Via Instagram – Gil Bellows in uno scatto condiviso sui suoi social

TRA I PROTAGONISTI DI ALLY MCBEAL C’ERA ANCHE JANE KRAKOWSKI (ELAINE)

Difficile non ricordare la segretaria Elaine, l’anima dello studio legale di Ally McBeal. A darle il volto e i capelli biondi era Jane Krakowski, attrice attiva sia al cinema che sul piccolo schermo. Tra i suoi lavori più famosi 30 Rock, Unbreakable Kimmy Schmidt e Dickinson.

cliomakeup-protagonisti-allymcbeal-oggi-8

Credits: @janekrakowskifanpage Via Instagram – L’attrice Jane Krakowski a un evento pubblico

Oggi 55enne, ha lavorato anche in teatro prendendo parte a svariati musical. Il suo debutto risale a quando aveva solo 18 anni.

Ragazze, non è ancora tutto. Girate pagina e continuate a leggere per scoprire che fine hanno fatto gli altri protagonisti di Ally McBeal oggi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here