Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se adorate i prodotti piccoli e multiuso, da poter portare con voi anche in borsetta, allora non potete perdere la recensione di oggi, dedicata alla nuova Essence Love Luck E Dragons Lip E Cheek Tint. Un prodotto versatile per viso e labbra, ideale anche per ritocchi on-the-road.

Stando alle parole del brand, si tratta di un prodotto long-lasting e modulabile, perfetto per donare colore e assicurare un finish fresco e luminoso al make-up. La formula è cremosa e pigmentata e si sfuma in pochissimi secondi. Curiosi di scoprire più da vicino questa tinta? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-essence-love-luck-dragons-lip-cheek-tint-1

ESSENCE LOVE LUCK E DRAGONS LIP E CHEEK TINT

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-essence-love-luck-dragons-lip-cheek-tint-2All’interno troviamo 4ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo è di 4,19€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori ufficiali del brand.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-essence-love-luck-dragons-lip-cheek-tint-3INCI

Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polyisobutene, Isononyl Isononanoate, Silica, Isododecane, Polyisobutene, Tocopheryl Acetate, Limnanthes Alba (Meadowfoam) Seed Oil, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Trimethylsiloxysilicate, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Behenate, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 15850 (Red 6 Lake), Ci 45410 (Red 27), Ci 45410 (Red 28 Lake), Ci 77891 (Titanium Dioxide).


Non vedete l’ora di vedere all’opera questo prodotto? Allora girate alla pagina successiva e cominciamo subito a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo