I NUOVI MUST HAVE SU CUI INVESTIRE NEL 2024
E veniamo ora ai consigli per gli acquisti, ovvero i prodotti su cui investire quest’anno, i must have da non perdere.
Credits: @reve_meme via Instagram. Alcuni dei pezzi must have di tendenzaÂ
Secondo i buyer italiani bisogna scegliere pochi pezzi ma di ottima qualitĂ e che, in un certo senso, non passino inosservati ma senza proclami e migliorino lo stile personale.
Innanzitutto date sfogo agli accessori non funzionali, come le mini bag. Da preferire quelle super piccole, dove all’interno non ci entra nulla o molto poco, come quelle nella foto qui sotto.
Credits: @rebeccaminkoff via Instagram
gli accessori piccoli e non funzionali sono di tendenza
Spille e fiocchetti, come quelli proposti da Simone Rocha sono essenziali perla definizione di un mood prettamente femminile.
Anche cristalli e perline, che decorano anche i pezzi piĂą ugly, come le Crocs, diventano protagonisti delle tendenze fashion 2024.
E poi, come giĂ anticipato, maglie in filo pregiato, giacche e pantaloni sartoriali, linee asciutte e strutturate che esaltino la silhouette.
TENDENZE FASHION 2024: LE ICONE A CUI ISPIRARSI
Non sapete bene da che parte iniziare? Allora i look delle star potranno decisamente aiutarvi, perché alcune di loro sono considerate delle vere e proprie icone a cui ispirarsi quest’anno.
Credits: @juliaroberrts via Instagram
Una di queste è Julia Roberts, che preferisce – nella foto qui sopra – linee pulite e uno stile sartoriale, tramutandosi così in uno dei nostri spiriti guida.
Credits: @alexachung via Instagram
Da seguire anche Alexa Chung, trend setter e fashion icon per eccellenza, che si colloca sempre a metà tra moda parigina e mood preppy, per un tocco sofisticato e chic. Quello nell’immagine qui si sopra è un tipo di outfit da cui prendere ispirazione.
Credits: @rosalia.vt via Instagram
Anche la cantante Rosalìa a suo modo riesce a mostrare tutta la sua autenticità nello streetstyle, proponendo nell’immagine capi cozy, così come gli accessori, senza rinunciare alla sua vena sperimentale.
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
2) LE TENDENZE DELLA NEW YORK FASHION WEEKÂ
3) COME VESTIRSI PER UN COLLOQUIO DI LAVOROÂ
Ragazze, vogliamo leggere le vostre opinioni! Cosa ne pensate delle nuove tendenze fashion 2024? Quale vi convince di piĂą? Quale vorreste sfoggiare? Quali sono i must have su cui investirete? Per voi meglio la qualitĂ o la quantitĂ ? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!