QUALI SONO I TOP TEAM GENNAIO 2024?
- I Top Team Gennaio 2024 includono vari prodotti make-up, a partire da quelli per le labbra.
- In particolare, abbiamo promosso a pieni voti una matita labbra e un rossetto rosso dal finish vellutato.
- Per il trucco occhi, invece, abbiamo indivudato un ombretto liquido a lunga durata facilissimo da stendere per il make-up di tutti i giorni.
- C’è spazio anche per la skincare, con una crema viso in gel impalpabile e fresca e una maschera viso riequilibrante e purificante che non secca la pelle.
- Tra i Top Team del mese, infine, spicca un profumo di recente uscita, dolce ma per nulla stucchevole.
Pronte a scoprire insieme tutte i Top Team Gennaio 2024, ovvero i prodotti preferiti del TeamClio dell’ultimo periodo? Allora, iniziamo.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
FRANCESCA B. E LA MATITA LABBRA INTENSA E A LUNGA DURATA
Tra i Top di questo mese una piacevole scoperta è stata la matita labbra Mesauda Rebelips Waterproof nella colorazione 111 Jam. Quello che mi è piaciuto particolarmente di questa lip pencil è la sua pigmentazione, il colore risulta pieno e intenso sia che decidiate di applicarla da sola che con un gloss trasparente o un rossetto.
Mesauda, Matita labbra Rebellips Waterproof. Prezzo: 14,90€ amazon.it
UNA MATITA DAL TRATTO SCORREVOLE E MORBIDO CHE NON SBAVA
La mina è morbida e facile da stendere perché ha un tratto scorrevole che assicura un risultato omogeneo e duraturo. La lip pencil non sbava e non crea buchi di colore durante l’applicazione, anzi una volta “asciutta” si fissa facendo apparire le labbra più levigate.
Nonostante sia una matita a lunga tenuta, quello che mi ha colpito di più è che sulle labbra risulta leggera, quasi impalpabile e soprattutto che queste rimangono morbide e non risultano secche.
ILARIA E LA NUOVA FRAGRANZA DOLCE AL PUNTO GIUSTO CHE MERITA UN POSTO TRA I TOP TEAM GENNAIO 2024
Non sono una grande appassionata di profumi, uso molto spesso le acque profumate e non sono tra i miei “mai più senza” tra i prodotti beauty. Mi è, però, capitato per caso di sentire la nuova fragranza di Dolce & Gabbana, Devotion, e ne sono rimasta affascinata, tanto da decidere di acquistarla.
Dolce&Gabbana, Devotion Eau de Parfum. Prezzo 30ml: 58,50€ su sephora.it
Si tratta di una fragranza dolce ma non stucchevole, che si potrebbe definire gourmand. A colpirmi sono state le note di limone candito e di fiori d’arancio, freschi e delicati: a chiudere come nota di fondo la vaniglia, calda e sensuale. Se amate i profumi alla vaniglia, ma con un twist diverso dal solito, potrebbe fare al caso vostro.
Ne apprezzo molto anche la durata che permane senza stufare: lo consiglio a chi ama i profumi dolci al punto giusto.
GIORGIA E L’OMBRETTO LIQUIDO ARMANI DAL MARRONE MEDIO PERFETTO
Dato il poco tempo disponibile per truccarmi in questo periodo, prediligo gli ombretti liquidi, che si stendono con estrema facilità e si sfumano senza farmi impazzire. Non solo, mi piace questa tipologia di prodotto perché trovo che duri veramente molto sulla palpebra, senza doverla preparare eccessivamente con primer o altri ombretti.
Ecco perché sono da sempre alla ricerca di un marrone medio freddo che si sposi bene con il mio incarnato, non così valorizzato dalle tinte calde. Ho trovato la pace dei sensi con l’Eye Tint di Giorgio Armani nella colorazione 36M Wood: come suggerisce il nome stesso della shade, si tratta di un marrone medio color legno, molto elegante e perfetto anche per un trucco semplicissimo da tutti i giorni.
La formula è setosa e si stende con facilità , permettendo di stratificare e di sfumare a piacimento. Un mai più senza!
** Il post contiene link affiliati ***