COSA SUGGERISCONO LE TENDENZE UNGHIE SPOSA 2024?
- Le unghie sposa sono importanti nel look del matrimonio tanto quanto make-up e capelli.
- Le nuove tendenze unghie sposa 2024 confermano le unghie semplici ed eleganti come le più richieste da chi sta per pronunciare il fatidico “sì”.
- Via libera alle unghie sposa con French e con Baby Boomer, così come alle classiche manicure monocromatiche in rosa o in bianco latte.
- Le unghie sposa rosse continuerannno a essere la prima scelta di chi vuole osare con una manicure colorata.
- Tante le idee per unghie sposa decorate e particolari, tra decori effetto pizzo e applicazioni preziose come perline e strass.
Credits: Foto di Freepik.com | Bristekjegor
La stagione delle cerimonie sta per iniziare ed è quindi arrivato il momento di scoprire insieme le nuove tendenze a tema unghie sposa 2024. Pronte a curiosare insieme a me tra idee e ispirazioni per tutti i gusti e per ogni stile? Allora, bellezze, iniziamo subito con immagini e foto imperdibili.
IMPOSSIBILE SBAGLIARE CON LE UNGHIE SPOSA SEMPLICI ED ELEGANTI
Le unghie semplici sono un must del 2024 e minimalismo ed essenzialità saranno le parole d’ordine da tenere presenti anche per le unghie sposa da sfoggiare quest’anno. Alle amanti delle unghie da sposa semplici ed eleganti consiglio senza alcun dubbio le manicure monocromatiche.
Credits: Foto di Freepik.com | freepic.diller – Unghie sposa con smalto bianco latte
BIANCO LATTE E ROSA PER UNGHIE SPOSA SEMPLICI, ELEGANTI E NATURALI
Il bianco latte e il rosa lattiginoso, nuance entrambe molto delicate e chic, stanno bene a tutte e valorizzano sia le unghie lunghe che le unghie medio-corte. Per impreziosire la manicure e renderla più originale è possibile inserire qualche piccolo dettaglio a contrasto, tra disegni e decori.
Credits: Foto di Freepik.com | freepic.diller – Unghie sposa in rosa lattiginoso
Un altro modo per impreziosire le unghie sposa semplici senza snaturarle è puntare su un finish particolare come quello glazed o glossato. Entrambi rendono le unghie super luminose e mettono in risalto le mani con un tocco in più.
Credits: @iramshelton Via Instagram – Unghie sposa semplici e naturali dall’effetto glossy
FRENCH E BABY BOOMER SPOPOLERANNO ANCHE NEL 2024
Le tendenze unghie sposa 2024 riconfermano tra le manicure preferite di chi sta per raggiungere l’altare anche le unghie effetto French e con Baby Boomer. La French Manicure d’altronde è un grande classico per la sposa, in ogni sua variante.
Credits: @amys_naillab Via Instagram – French Manicure da sposa leggero e delicato
In chiave sfumata oppure con netto contrasto tra il rosa e il bianco gesso, le unghie sposa French e Baby Boomer sono l’ideale in particolar modo per chi opta per unghie sposa gel, con semipermanente o con ricostruzione.
Credits: Foto di Freepik.com | freepic.diller – Unghie sposa corte effetto French squadrate
Trattandosi di una tipologia di manicure molto versatile, infatti, difficilmente stancherà dopo il matrimonio. La French Manicure può essere resa più glam inserendo un twist brioso come glitter, brillantini o applicazioni.
Credits: @phoebesummernails Via Instagram – French Manicure decorata con perline per il matrimonio
Ricordate, bellezze, che le unghie sposa devono armonizzarsi alla perfezione con lo stile della cerimonia e dell’abito. A seconda delle esigenze della sposa e del mood del matrimonio, è possibile scegliere tra un’infinità di opzioni.