MANICURE ROSSE E COLORATE PER LE SPOSE CHE AMANO OSARE
Non sono molte, ma le donne che scelgono unghie sposa colorate per il giorno del loro matrimonio esistono eccome. Accade di rado, ma chi non ama le tonalità nude difficilmente riesce a sentirsi a proprio agio portando unghie dai colori naturali in un’occasione importante come il giorno delle nozze. Insomma, chi normalmente predilige le unghie colorate, di solito le sceglie anche per il matrimonio.
SMALTO ROSSO: UNA SCELTA INUSUALE PER UNGHIE SPOSA FUORI DAGLI SCHEMI
Ad andare per la maggiore sono sempre le unghie sposa rosse. Che si tratti di manicure monocromatiche o di decorazioni unghie in tinta, il rosso è il colore dell’amore e della passione, quindi quale giornata migliore di quella del matrimonio per sfoggiarlo sulle unghie?
Credits: @nails_mehin Via Instagram – Nail art sposa con cuoricini rossi
Il rosso può essere sfruttato anche per riprodurre magnetiche unghie sposa con French colorato, in grado di catalizzare l’attenzione sulle mani magari per mettere in bella vista il proprio anello.
Credits: @vivianmariewong Via Instagram – Unghie rosse da sposa con French e applicazioni
In alternativa, bellezze, se vi va di optare per unghie sposa colorate ma preferite qualcosa di più soft, provate a sbizzarrirvi con unghie sposa pastello: romantiche e delicate, si fregiano di nuance quali verde salvia, lavanda e giallo tenue. Molto bella, per esempio, la manicure qui sotto con fiori pressati effetto acquerello.
Credits: @paintedbycourtney Via Instagram – Unghie nude con decorazioni floreali
Come vi ho già suggerito, ragazze, giocare con il finish delle unghie è un’ottima idea per fare sfoggio di unghie sposa ricercate e diverse dal solito. Riflessi iridescenti e multicolor rendono la manicure unica, preziosa e creativa,
Credits: @melanated_mani Via Instagram – Finish olografico multicolor per unghie sposa fuori dagli schemi
UNGHIE SPOSA 2024: DECORATE E PARTICOLARI PER MANICURE DA SOGNO
Concludiamo, bellezze, con alcune idee a tema unghie sposa decorate e particolari. Le decorazioni più in voga per i prossimi mesi ricordano il pizzo e i ricami degli abiti bianchi. Si riproducono con stencil e stickers adesivi rigorosamente su manicure dai toni nude.
Credits: @bridalnails Via Instagram – Unghie sposa rosa cipria con decori effetto pizzo
Difficile non aver sentito parlare del trend Coquette Nails, unghie con nail art romantiche e leziose caratterizzate da fiocchi e glitter. Questo tipo di manicure dona anche alle unghie corte e molto corte, come nella foto di seguito.
Credits: @mohez_ Via Instagram – Manicure da sposa glossy con decorazioni argento a fiocco e strass a cuore
Tra le decorazioni unghie più richieste nei centri estetici e cliccate in rete vi segnalo anche le perle. Sono i gioielli preferiti dalle spose e quest’anno si preparano a decorare e a impreziosire anche le loro manicure.
Credits: @overglowedit Via Instagram – French Manicure decorata con perline e fiocchi
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema sposa, non perdetevi questi post:
1) LE ACCONCIATURE SPOSA 2024 DA COPIARE
2) GLI INDIMENTICABILI ABITI DA SPOSA DELLE SERIE TV
3) GIOIELLI SPOSA: COME SCEGLIERLI E QUALI INDOSSARE
Bene, bellezze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il mio speciale sulle unghie sposa 2024, con tutte le ultime tendenze e tante idee da cui prendere spunto per unghie semplici ed eleganti oppure decorate e particolari. Come sempre, la parola passa a voi a questo punto: cosa ne pensate? Quali di queste manicure preferite? Ditemelo nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!