MIGLIORI PORTAGIOIE PER CONTENERE I NOSTRI PREZIOSI
- Individuare i migliori portagioie vuol dire cimentarsi nella ricerca di un accessorio utile per contenere i propri preziosi, così da non perderli e tenerli in ordine.
- Spesso sono troppo piccoli, non molto capienti quando abbiamo la necessità di inserire dei bracciali rigidi alti o altri bijoux importanti.
- Ce ne sono alcuni bellissimi da esporre nella propria camera, mentre altri più compatti sono degli ottimi portagioie da viaggio.
- E poi ci sono gli scrigni di vetro con profili in metallo, che sono ottimi per contenere giusto qualche accessorio.
Credits: Foto di Unsplash| Simran Sood
Non esiste un solo modello in grado di soddisfare le nostre esigenze, ma ci sono sicuramente una serie di proposte utili per le varie situazioni. In casa, da viaggio, da mettere sul comodino o all’interno del proprio armadio. Tutto dipende ovviamente da quanti preziosi possediamo, se vogliamo distinguerli tra bigiotteria e ori, ma anche come vogliamo disporli.
A questo punto non ci resta che scoprire qualche interessante proposta da comprare online comodamente su Amazon, così da avere la panoramica completa. Ecco a voi i migliori portagioie, secondo noi, tra cofanetti piccoli e grandi e scrigni per contenere i bijoux. Via col post!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
MIGLIORI PORTAGIOIE STILE ESPOSITORE CON RAMI
I portagioie con espositore non sono dotati di classici cassetti e non hanno niente a che vedere con gli scrigni.
Sono caratterizzati, invece, da elementi verticali, sui quali riporre le collane lunghe, gli orecchini pendenti e anche i bracciali.
Ce ne sono molti in commercio su cui investire, anche creazioni con più rami, altri che formano dei veri e propri alberi mentre, altri ancora, sono caratterizzati da linee più essenziali.
Ci sono portagioie espositore piccoli con base a forma di ciotola, così da raccogliere anche le cose più piccole, come gli anelli. Sta solamente a voi scegliere lo stile che vi piace di più.
I PORTAGIOIE GRANDI PER CONTENERE DI TUTTO E DI PIÙ
Se avete tanti piccoli complementi di stile, che indossate spesso o che vi piace collezionare, allora avete assolutamente bisogno di un grande portagioie.
In genere sono prodotti dalla forma rettangolare e piuttosto alti, perché devono contenere molteplici cassetti.
Al loro interno ci sono appositi spazi per bracciali, anelli, piccoli e grandi orecchini, collane e anche orologi.
Alcuni presentano persino un’apertura frontale, invece che dall’alto, quasi a ricordare i portagioielli presenti nelle grandi gioiellerie.
LO SPECCHIO PORTAGIOIELLI È UN MUST HAVE
C’è un portagioie che, più di altri, è davvero super contenitivo. Ha molto spazio e si possono esporre i propri bijoux in oro o argento senza troppi problemi.
LO SPECCHIO PORTAGIOIE HA CONQUISTATO TANTE PERSONE
Si tratta dello specchio con vano per mettere tutte le proprie collane, i bracciali e gli orecchini, gli anelli e le cavigliere ma anche tanto altro, come trucchi, cerchietti per capelli e quello che preferite.
Se siete a caccia di uno specchio e desiderate anche un vano contenitore molto capiente per tutti i vostri gingilli, questo è il prodotto che fa per voi!
*** Il post contiene link affiliati ***