TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il Nivea Cellular 3 in 1 Care Cushion in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!
Nivea Cellular 3 in 1 Care Cushion in 03 Dark, fotografia realizzata con luce naturale.
Nivea Cellular 3 in 1 Care Cushion in 03 Dark, fotografia realizzata con luce artificiale.
La formula ricorda quella di una crema, si applica facilmente rilasciando un incarnato uniformato ed idratato, come fosse una bb cream. La texture è sottile ma la coprenza è medio-bassa. Con l’applicatore in dotazione, come una spugnetta, è possibile distribuirlo uniformemente sul viso.
Nivea Cellular 3 in 1 Care Cushion in 03 Dark, fotografia realizzata con luce naturale.
Nivea Cellular 3 in 1 Care Cushion in 03 Dark, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il fondotinta nasconde rossori e piccole macchie. Sulla pelle è confortevole ed il finish è luminoso e un pochino sticky, bisogna quindi settarlo con una cipria. L’incarnato appare idratato e rimpolpato. L’unica zona critica è quella del naso, ma con un pochino di attenzione si riesce a gestire. La durata è nella media. Dopo circa 4 ore lucida leggermente la zona T.
TIPS & TRICK
Non sapete da dove iniziare con la stesura del fondotinta? Quando acquistate un nuovo prodotto è bene testare diversi metodi di applicazione a seconda della texture dello stesso. Potete anche combinare più tecniche, iniziando ad esempio con un pennello e ripassando poi il tutto con una spugnetta inumidita (così da ottenere un finish ancora più leggero).
Vi consigliamo di utilizzarle le mani solo nei casi in cui vi trovate difronte a BB Cream o prodotti simili, con un livello di coprenza basso: più la base è pigmentata più è difficile da gestire con solo l’ausilio delle mani!