INTRODUZIONE & INCI

Avete mai provato la manicure fai-da-te a casa? Il più delle volte, se non si è professionisti, è davvero difficile ottenere un risultato impeccabile ed una durata super. Per questo, oggi testeremo insieme il Kit Essenziale Green Flash Dark Pansy di Manucurist, un brand francese che produce kit completi per realizzare il semipermanente comodamente a casa.

Secondo il brand, la particolarità di questi prodotti è che non solo solo completamente atossici, dalla formulazione biologica e green, ma si rimuovono facilmente come un qualsiasi smalto. Il solvente dolce è arricchito di oli che nutrono ed idratano le unghie in profondità, senza danneggiarle. Vi abbiamo incuriosito? Allora continuate a leggere la recensione per scoprirne di più al riguardo! 💅🏼 

cliomakeup-recensione-kit-manicure-manucurist-kit-essenziale-green-flash-dark-pansy-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

MANUCURIST KIT ESSENZIALE GREEN FLASH DARK PANSY

cliomakeup-recensione-kit-manicure-manucurist-kit-essenziale-green-flash-dark-pansy-2

All’interno di ciascun kit troviamo tutto il necessario per realizzare una manicure completa: una base, il colore scelto, un top coat, la lampada uv ed un solvente dolce. Il prezzo di questo kit è di 75€ ed è reperibile sul sito di Sephora. Lo smalto semipermanente all’Interno è disponibile in tre varianti colore, per questa recensione noi abbiamo scelto di testare la nuance Dark Pansy.



cliomakeup-recensione-kit-manicure-manucurist-kit-essenziale-green-flash-dark-pansy-3

Manucurist Kit essenziale Green Flash Dark Pansy. Prezzo: 75€ su sephora

INCI

Base :
Alcohol Denat., Shellac, Bis-Hema Poly(1,4-Butanediol)-9/Ipdi Copolymer, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Bht

Top Coat :
Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Acrylates Copolymer, Hea Ipdi Isocyanurate Trimer/Polycaprolactone Diol Copolymer, Nitrocellulose, Acetyl Tributyl Citrate, Tris-Hea Ipdi Isocyanurate Trimer, Adipic Acid/Neopentyl Glycol/Trimellitic Anhydride Copolymer, Hydroxyethyl Acrylate/Ipdi/Ppg-15 Glyceryl Ether Copolymer, Isopropyl Alcohol, Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Ci 60725 (Violet 2)

Poppy Red :
Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Nitrocellulose, Hydroxyethyl Acrylate/Ipdi/Ppg-15 Glyceryl Ether Copolymer, Acetyl Tributyl Citrate, Isopropyl Alcohol, Bis-Hema Poly(1,4-Butanediol)-9/Ipdi Copolymer, Stearalkonium Bentonite, Ci 73360 (Red 30), Ethyl Trimethylbenzoyl Phenylphosphinate, Silica, Diacetone Alcohol, Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Bht, Ci 77491 (Iron Oxides), Phosphoric Acid, Ci 19140 (Yellow 5 Lake).

Nail Polish Remover :
Ethyl Acetate, Alcohol Denat., Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Fragrance, Etocrylene, Butyl Acetate, Ci 61565 (Green 6), Ci 47000 (Yellow 11)

COSA NE PENSA IL WEB?

cliomakeup-recensione-kit-manicure-manucurist-kit-essenziale-green-flash-dark-pansy-4

Sul web abbiamo trovato sia opinioni positive che negative riguardo a questo kit unghie Manucurist Kit essenziale Green Flash Dark Pansy. Alcuni affermano che sia davvero facile realizzare una manicure impeccabile, mentre altri lamentano la facilità di stesura di alcuni prodotti. Ma andiamo subito a scoprire la verità insieme!

COME SI COMPONE IL KIT UNGHIE

All’interno del Kit essenziale Green Flash Dark Pansy di Manucurist troviamo tutti i prodotti essenziali per realizzare una manicure con smalto semipermanente. Uno smalto base coat, il colore dello smalto scelto (nel nostro caso una bellissima nuance ciliegia), un top coat, ed una lampada uv per far polimerizzare lo smalto. Inoltre, troviamo anche delle pinzette per la rimozione e qualche sticker simpatico per personalizzare la lampada. 

cliomakeup-recensione-kit-manicure-manucurist-kit-essenziale-green-flash-dark-pansy-5

Dal claim del prodotto, questo kit smalto semipermanente sembra davvero facile da utilizzare a casa, anche per utenti non professionisti che vogliono realizzare una manicure impeccabile in poco tempo. Il brand garantisce una durata dello smalto fino dieci giorni. Scopriamo se anche chi (come me) ha poche capacità tecniche può ottenere un risultato super!

Il post contiene link affiliati

Ehi ragazze, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! A pag.2 scopriremo come performa il prodotto sulle unghie e se vale la pena acquistarlo. Ci vediamo di là!

...
1
2
LA PAGELLA
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità d'uso
8
Resa finale
8
Durata
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente7 cose da fare insieme per la Festa del Papà 🥰 idee ed esperienze divertenti per festeggiarlo
Prossimo PostSmalto nude 2024 💅🏻 sfumature e nail art da provare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here