INTRODUZIONE & INCI
Avete delle ciglia davvero corte e con la maggior parte dei mascara non siete riuscire ad ottenere l’effetto desiderato? Non temete! Il TeamClio ha la soluzione giusta per voi. In effetti, è arrivato tra le nostre mani l’ultimo portento in casa Essence, il nuovo Call Me Queen Dramatic False Lash Effect Mascara.
Secondo il brand, la formula ultra performante aderisce perfettamente su tutte le ciglia, assicurando un’ottima modulabilità e una lunghezza smisurata! Inoltre, è presente un innovativo applicatore in elastan per raggiungere anche le ciglia più corte. Ma sarà davvero così? Restate insieme a noi in questa nuova recensione per scoprirlo!
ESSENCE CALL ME QUEEN DRAMATIC FALSE LASH EFFECT MASCARA
All’interno troviamo 11.5ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 4,19€ ed è reperibile su Amazon e presso i rivenditori fisici del brand.
INCI
Aqua (Water), Paraffin, Glyceryl Stearate, Synthetic Beeswax, Stearic Acid, Acacia Senegal Gum, Butylene Glycol, Palmitic Acid, Polybutene, Oryza Sativa Cera (Oryza Sativa (Rice) Bran Wax), Vp/Eicosene Copolymer, Ozokerite, Aminomethyl Propanol, Tropolone, Hydrogenated Vegetable Oil, Stearyl Stearate, Hydroxyethylcellulose, Disodium Phosphate, Polysorbate 60, Sodium Phosphate, Phenoxyethanol, Ci 77499 (Iron Oxides).