INTRODUZIONE & INCI
Se desiderate dei capelli luminosi, corposi e sani, ma non avete trovato ancora il prodotto gusto, allora non potete perdervi questa nuova recensione. Oggi infatti, vi parleremo di un prodotto viralissimo su tutti i social. Non avete ancora capito di cosa parliamo? Semplice, del Mielle Rosemary Mint Oil.
Leggero, profumato e arricchito con biotina, questo prodottino contiene un mix di estratti ed olii essenziali. Stando a quanto riporta il brand, migliora la situazione delle doppie punte e nutre il cuoio capelluto secco. Il plus? Velocizza la crescita dei capelli.
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
MIELLE ROSEMARY MINT OIL
All’interno troviamo 59ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 16€ ed è disponibile su Amazon e presso gli altri rivenditori on-line.
Mielle, Rosemary Mint Oil. Prezzo: 16,00€ su Amazon.
INCI
QUAL E’ IL SEGRETO DEL SUO SUCCESSO?
Amatissimo da uomini e donne, quest’olio al rosmarino è diventato uno dei prodotti per capelli più desiderato degli ultimi mesi. Utilissimo sia come trattamento che per uso quotidiano, pare abbia conquistato gli utenti per le capacità nutrienti e per riuscire a velocizzare la crescita dei capelli, con l’uso costante. Attenzione però, le lamentele non sono mancate. Sbirciando qua e là, abbiamo infatti letto qualche malcontento. Sembra che non tutti abbiamo notato un cambiamento sostanziale, soprattutto sul lungo termine.
Mielle Rosemary Mint Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Come un vero e proprio olio, questo prodotto è caratterizzato da una texture davvero sottile e setosa. La soluzione è molto liquida e la colorazione è quasi trasparente. Nonostante la presenza di ben 30 olietti diversi, la formulazione mantiene una finitura molto leggera. La boccetta in vetro è dotata di un contagocce. Una volta applicato, si percepisce una piacevole fragranza di menta e una lieve nota di rosmarino.
Mielle Rosemary Mint Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.
***Il post contiene link affiliati.