TENDENZE MAKE-UP LABBRA PRIMAVERA 2024
Credits: @unicorncosmetics via Pinterest. Delle bellissime labbra con make-up effetto specchiato
Il make-up labbra è etereo e sognante, ispirato all’animale della medusa da cui riprende i toni freddi argentei e l’effetto duochrome cromato. Ne deriva un aspetto della labbra viniliche che, in semi trasparenza, lascia intravedere accenni di colori metallici brillanti come diamanti.
Credits: @greta g. via Pinterest. Un meraviglioso make-up labbra ad effetto gloss
Il finish delle labbra è glossato e specchiato, le formulazioni ricchissime di microglitter sfavillanti e multicolore, la parola d’ordine è luminosità. Ed il mondo marino è il grande protagonista di questa novità, sia in ambito beauty che nella moda.
l’effetto cromato e brillante sarà uno dei trend beauty più amati in primavera
Si parla, infatti, di una nuova tendenza trucco che apre le porte ad un make-up talmente brillante da risultare ‘bagnato’, sia sulle palpebre che sulle labbra. Fil rouge delle nuove tendenze make-up occhi e labbra è infatti l’effetto cromato e brillante, talmente sfavillante da risultare metallico, da indossare senza paura abbinato ad una base nuda e leggera.
Credits: @poshmark.com. via Pinterest. Un altro esempio di trucco labbra rosa effetto glossato
Se il make-up medusa o galattico non vi convince fin in fondo, potete optare sempre per un effetto labbra glossato, acceso da microglitter freddi che saranno di gran moda questa primavera e -letteralmente- sulla bocca di tutte. Ad ora ci sono tantissimi prodotti in commercio che replicano questo effetto specchiato di grande impatto.
Potete abbinare questo make-up labbra ad una riga di eyeliner grafico (colorato) ed una base viso leggera e naturale, in pieno stile make-up no make-up.
Se vi è piaciuto questo post allora non perdetevi altri consigli a tema beauty:
1) MASCARA L’OREAL: QUALE SCEGLIERE?
Via Giphy
Bene ragazze, questo è tutto per oggi. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate delle tendenze make-up primavera 2024? Avete già provato a ricreare alcuni di questi look? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!