COME SARÀ LA TENDENZA DELLE UNGHIE PASTELLO PER LA PROSSIMA PRIMAVERA? QUALI SARANNO I COLORI PIÙ COOL?
- Le unghie pastello per la primavera 2024 saranno sicuramente una delle più amate tendenze unghie primavera.
- Bellezze, tra tutti i trend del momento le unghie pastello primaverili sono certamente sulla cresta dell’onda: delicate e romantiche, si prestano benissimo alle varie nail art pastello.
- Le unghie pastello 2024 per la primavera stanno bene a tutte le forme di unghie, grazie alle nuance così soft.
- Con qualche accorgimento e nail art sulle unghie pastello si possono sfruttare anche come idea di manicure per Pasqua.
- Fiori, farfalle e forme astratte sono le decorazioni più richieste per le unghie primavera 2024 pastello.
Credits: @jodiesbeaute, @myercentreadl e @artdecom Via Instagram | Esempi stupendi di unghie pastello per la primavera 2024
I colori più cool delle unghie pastello di tendenza questa primavera saranno sicuramente il giallo e il lilla, grandi protagonisti delle nostre manicure di stagione. Le unghie pastello 2024 primaverili stanno bene a tutte le lunghezze e forme, e non ci vincolano a dover sfoggiare unghie lunghissime o a mandorla: anche quelle quadrate stanno molto bene e possono sbizzarrirsi con diversi tipi di nail art. Vi aspetto qui sotto nel post, bellezze, per vedere insieme le ispirazioni e le foto delle unghie pastello primavera 2024 più belle da cui prendere spunto.
UNGHIE PASTELLO PER LA PRIMAVERA, LA TENDENZA UNGHIE 2024 ROMANTICA
Se amate le unghie romantiche e cercate una manicure particolare ma allo stesso tempo discreta e delicata, allora la nuova tendenza colori unghie 2024 primavera è quello che fa al caso vostro, bellezze: le unghie pastello, da sempre adorate per dare il benvenuto alla bella stagione, quest’anno sono ancora più amate e cool.
Credits: @myercentreadl Via Instagram | Un mix di colori pastello per la manicure più cool della primavera 2024
Basta fare un giro sui social per rendersi conto di quanto siano trendy le unghie pastello per la primavera! Le tonalità più apprezzate sono sicuramente il lilla, il giallino e il rosa tenue, anche da mixare tra loro creando una sorta di manicure degradé da sigillare con top coat extra shiny o glitterato.
Credits: @nailsbypaulin Via Instagram | Un mix di nuance cipriate per le unghie primavera 2024
Credits: @thenailpolishsh3lf Via Instagram | Il lilla è il grande protagonista della stagione per le unghie primaverili
MANICURE PASTELLO, UNA GARANZIA PER OGNI FORMA DI UNGHIA
Diversamente da altri colori che “legano” un po’ di più, bellezze, le unghie pastello per questa primavera 2024 sono fantastiche per qualsiasi forma e lunghezza. Infatti il vantaggio dei colori pastello, tenui e delicati, è proprio la loro versatilità: possono allungare otticamente le nostre unghie se sfruttati per nail art ondulate, dando movimento senza appiattire la manicure.
Credits: @thenaillologist Via Instagram | Le unghie a mandorla stanno benissimo con i colori e le nail art pastello
I COLORI PASTELLO SONO IDEALI PER TUTTE LE LUNGHEZZE E FORME
Non solo, le nuance pastello sulle unghie primaverili addolciscono anche le unghie quadrate, andando a rendere meno forte il contrasto tra la base rotonda e la punta squadrata.
Credits: @lillypalm__ Via Instagram | La forma quadrata addolcita dal trend unghie pastello primavera 2024
Credits: @emily__meraki Via Instagram | Se amate le unghie corte i colori pastello stanno meravigliosamente
Molto di tendenza anche le decorazioni floreali (che approfondiremo nella prossima pagina) perché aggiungono stile anche alle unghie più semplici e corte. Le unghie pastello per la primavera 2024, insomma, sanno veramente accontentare tutti i gusti!