COSA SONO E COME APPLICARE I ROSSETTI PEEL OFF?

  1. I rossetti peel off arrivano direttamente dalla Corea del Sud e sono diventati subito virali per la loro facilità d’utilizzo. 
  2. Hanno una consistenza in gel, una volta seccati basta rimuovere (peel off) la pellicola e lasceranno le vostre labbra colorate. 
  3. Quello che li ha resi popolari è che sono molto simili alle tinte perché durano a lungo, fino a 12 ore.
  4. Come i lip oil anche questi cosmetici lasciano le labbra morbide e idratate.
  5. Ci sono tantissimi colori e alternative da provare per realizzare make-up duraturi e mettere le vostre labbra in primo piano.

cliomakeup-rossetti-peel-off-cover

Credit: foto Adobe Stoock/freebird7977 e chseeo amazon

Direttamente dalla Corea del Sud è arrivato un rossetto che come gli altri prodotti di cosmesi ha subito conquistato le beauty addicted per la facilità di utilizzo e la durata. I rossetti peel off, infatti, sono la nuova “ossessione” che sta spopolando sui social. Volete saperne di più e provarli subito? Allora iniziamo il post.

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

I ROSSETTI PEEL OFF VI ACCOMPAGNANO TUTTO IL GIORNO

Ragazze, facendo un giro sui social uno dei prodotti che sta attirando attenzione su di sé sono i rossetti peel off. Ma cosa hanno di diverso rispetto ai soliti lipsticks? Quello che li ha fatti diventare i preferiti dalla Generazione Z e non solo è la loro praticità. 

I rossetti peel off sono long lasting e resistenti come le tinte

I rossetti, provenienti direttamente dall’Asia, proprio come recita il loro nome sono rimovibili e hanno la stessa durata delle tinte. 

cliomakeup-rossetti-peel-off-1

Credit: foto Adobe Stoock/Wayhome Studio



Con una formulazione in gel, una volta applicati sulle labbra si crea una pellicola che va rimossa, ma che lascia uno strato di colore. 

cliomakeup-rossetti-peel-off-2

Credit: foto Adobe Stoock/Pixel-Shot

Quello che li ha resi così amati è la loro durata – arrivano fino a 12 ore – e il fatto che regalano un make-up leggero dall’effetto sfumato per una resa molto naturale che non vi abbandona nel corso della giornata. I rossetti, infatti sono no transfer e a prova di cibo e bevande mantenendo le labbra sempre idratate perché spesso tra gli ingredienti ci sono la vitamina E e l’acido ialuronico. 

cliomakeup-rossetti-peel-off-3

Credit: foto Adobe Stoock/razoomanetu

COME UTILIZZARE I ROSSETTI LONG LASTING

Fino a qui abbiamo visto cosa sono i rossetti peel off, ora è arrivato il momento di capire come usarli. Il nostro consiglio – che vale ogni volta che eseguite il make-up – è quello di preparare le labbra con l’aiuto di un balsamo. 

cliomakeup-rossetti-peel-off-4

Credit: foto Adobe Stoock/Prostock-studio

Quando saranno pronte, distribuite il rossetto in gel facendo attenzione a rimanere nei bordi e lasciate asciugare per alcuni minuti. Ci sono alcuni brand che hanno bisogno di essere attivati con un vaporizzatore incluso nella confezione. Una volta creata la pellicola e seccata, occorre rimuoverla. Grazie alla formula iperpigmentata il colore rimarrà sulle labbra e il risultato sarà del tutto naturale, senza doverle ritoccare nel corso della giornata. Per eliminare il rossetto basterà utilizzare lo stuccante per prodotti waterproof. 

***Il post contiene link affiliati***

Ragazze, non abbiamo terminato. A pagina due vogliamo parlarvi dei migliori rossetti peel off da avere sempre con voi per un trucco labbra impeccabile. Girate pagina e continuate a leggere. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here