STICK PER CONTOURING CON DOPPIA ESTREMITÀ E IN SET DUO
Quando si fa contouring si creano delle ombreggiature, per dare profondità e scolpire il viso, ma è anche utile illuminare le aree da mettere in risalto.
Ecco allora che ci tornano particolarmente utili gli stick contouring, quindi da un lato bronzer e dall’altro highlighter.
GLI STICK CONTOURING DOPPI O IN SET SONO SUPER COMODI
È il caso del Wonderstick di Nyx, un vero portento e a un prezzo davvero competitivo. A meno di 13 euro avrete due prodotti in un solo!
Wonderstick scolpisce e illumina, è disponibile in 8 combo cromatiche e ultra cremose, così da garantire una facilissima applicazione.
La parte chiara va usata sulla pelle per illuminare, quella scura per scolpire. Il tutto va poi sfumato per un risultato da star!
Anche Kiko ci propone due prodotti, divisi tra loro, ma proposti in set, per un effetto finale divino.
Il kit è composto da Sculpting Touch Creamy Stick Contour, mat e cremoso per definire il contorno viso, e da Radiant Touch Creamy Stick Highlighter, un illuminante dall’effetto radioso.
MILK E IL SUO CONTOUR STICK
Un altro stick che vi consigliamo di provare è quello firmato Milk Makeup. Si chiama Sculpt Stick ed è adatto a dare profondità e dimensione al viso imitando l’effetto delle ombre naturali.
Milk Makeup, Sculpt Stick – Stick per contouring. Prezzo: 22€ su sephora.it
La sua formula in crema dai toni freddi, ci consente di ottenere un make-up stupefacente e ultra definito.
STICK CONTOURING 2024 ECONOMICI: 3 PROPOSTE SOTTO I 10 EURO
Concludiamo con le proposte low cost, ovvero gli stick contouring economici che possono garantire ottimi risultati, senza spendere un patrimonio.
Catrice, Magic Shaper Contour & Glow Stick. Prezzo: 5,99€ su amazon.it
Uno di questi lo firma Catrice, per di più della versione doppia, quindi sia bronzer che illuminante. Le texture cremose sono modulabili e facili da miscelare.
Sempre in versione duo anche lo stick contouring low cost di Revolution. Anche questo, come tutti gli altri, è in crema, si applica con facilità e garantisce un ottimo risultato finale.
Maybelline ci propone un pratico stick matitone doppio, un unico prodotto con due colori. Quello scuro si applica dall’esterno dello zigomo alla mandibola. Quello chiaro e illuminante sopra gli zigomi. Il tutto va poi sfumato con delicatezza.
***Il post contiene affiliati***
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) DIFFERENZE TRA CONTOURING ED EFFETTO SUNKISSED
3) TANTOURING: TUTTO SU QUESTA TECNICA
Ragazze, è il vostro turno! Avete mai usato gli stick per contouring? Quale? Vorreste provarne qualcuno? Quale prodotto ha conquistato la vostra attenzione? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!