TAGLI CAPELLI 2024 STAR: QUALI SONO I NUOVI LOOK DI TENDENZA?
- Con il nuovo anno e la nuova stagione, arrivano anche i tagli capelli 2024 delle star, ossia le nuove ossessioni beauty del momento.
- C’è chi ha cambiato totalmente stile, accorciando di molto la chioma.
- Invece altre hanno preferito mantenere la lunghezza, per dare rendere ancor più iconica il proprio taglio di capelli.
- Qualcuna ha anche scelto la frangia, meglio se piena e leggermente bombata, in pieno stile retrò.
- Piccolo spoiler: il caschetto torna protagonista e allarga la usa platea vip.
Credits: @nicolekidman, @penelopecruzoficial, @littlecrumb_ via Instagram
Ci sono sempre tagli di capelli che attirano l’attenzione e chi ha voglia di cambiare stile può optare per uno di questi. Corti, medi e lunghi: c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Ovviamente ognuno deve ponderare bene la soluzione finale, tenendo conto di cosa desidera ma anche di come lavare e mettere in piega i capelli, insomma gestirli nel modo giusto a seconda dei tempi che possiamo dedicare alla chioma.
Vediamo allora i nuovi tagli di capelli 2024 delle star, in particolar modo le foto, che ci mostrano anche le pettinature, così da capire se, tra le tendenze attuali, c’è qualcosa che ci farà dire “wow, lo voglio”. Via col post!
IL CASCHETTO È DI MODA E LE STAR LO AMANO
Credits: @ellefanning via Instagram. Elle Fanning con il suo caschetto chic e raffinato
Nel nostro piccolo spoiler vi abbiamo svelato che il caschetto è di moda. C’è chi lo fa ormai da tempo, chi decide di rinnovarlo magari con ciuffi e scalature o punta tutto sul pari rigoroso ma c’è anche chi lo sceglie per cambiare completamente stile.
Credits: @haileybieber via Instagram. Hailey Bieber con un caschetto scalato
Credits: @penelopecruzoficial via Instagram. Penelope Cruz con un caschetto mosso
il bob continua a essere uno dei richiestissimi tagli di capelli 2024
In genere questo è il taglio di capelli corto che in tante preferiscono perché in questo modo possono sperimentare qualcosa di nuovo, tra cui tempi di asciugatura più brevi!
È un taglio che mostra un grande stile, tanta personalità e consente comunque si sperimentare vari tipi di pieghe, dal liscio rigoroso o leggermente bombato, come il baroque bob. Ovviamente anche le onde sono super amate in tutte le stagioni ma soprattutto in estate.
Credits: @gigihadid via Instagram. Gigi Hadid con il suo nuovo bob corto
Credits: @nicolekidman via Instagram.
Ultimamente hanno ceduto al caschetto star del calibro di Penelope Cruz, Gigi Hadid ma anche Nicole Kidman che ha aggiunto anche un cambio di colore effetto pop corn, come potete vedere nella foto.
TAGLI CAPELLI 2024 STAR: IL NUOVO HAIR LOOK DI RIHANNA
Credits: @fentybeauty via Instagram
Rihanna è una vera trasformista e con i suoi capelli ci ha sempre mostrato look diversi, femminili e incisivi.
Adesso è la volta del biondo, del lungo e della frangia. Un hair look del tutto rinnovato, che non passa inosservato: vi basti guardare l’immagine qui sopra.
Il taglio è lungo ma scalato e la frangia è dritta, lunga anche questa, e delicatamente bombata. Il colore è caldo e si sposa con la sua carnagione sunkissed.