LIFTING VISO NON CHIRURGICO: COME FUNZIONA?
Credits: Foto di Adobe Stock| ND STOCK
Sapevate dell’esistenza del lifting viso non chirurgico? Se avete paura del bisturi, delle operazioni, dei costi e anche dei tempi di recupero, allora potreste sottoporvi al lifting soft o face restoration.
il lifting viso soft è consigliato a chi ha la pelle elastica
Per la procedura si utilizzano, come specificato sul portale artemisialab.it delle, micro cannule, grazie alle quali sarà possibile ottenere un ringiovanimento naturale.
I contorni saranno ridefiniti, la pelle rimpolpata e idratata nuovamente per un risultato bello ma soprattutto immediato.
Non ci saranno tempi di recupero ed è possibile sottoporsi più volte a questo tipo di trattamento. Infatti la durata del lifting soft è di circa un anno, ma può variare in base al soggetto.
Credits: Foto di Adobe Stock| missty
Questo tipo di trattamento è in genere consigliato a chi ha pochi difetti estetici, come le zampe di gallina, e ha una pelle giovane.
I PREZZI DEL LIFTING VISO
Quanto costa sottoporsi a un intervento di lifting viso? In media si spende all’incirca dai 4 agli 8 mila euro per un lifting viso totale.
Credits: Foto di Adobe Stock| michaeljung
Per il lifting viso senza bisturi si spende decisamente molto meno, dai mille ai 2 mila euro.
Credits: Foto di Adobe Stock| deagreez
In ogni caso trovate sempre un esperto e una buona clinica di chirurgia estetica così da effettuare tutte le valutazioni del caso, anche dal punto di vista economico.
FONTI:
centrodimedicina.com,
grupposandonato.it,
artemisialab.it
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) KOBIDO, TUTTO SUL MASSAGGIO EFFETTO LIFTING
2) OTOPLASTICA: COME FUNZIONA L’INTERVENTO ALLE ORECCHIE
Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate del lifting viso? Vi sottoporreste a un tale intervento? Preferite quello soft senza bisturi? Vi siete mai sottoposte a un’operazione chirurgica estetica? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!