INTRODUZIONE & INCI
Avete capito bene. Finish sontuoso e vinilico abbinato ad una durata estrema. E’ un sogno? No, la realtà con i nuovissimi Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick di Deborah. La formulazione sottile e pigmentata abbraccia le labbra con un finish vinilico. Il colore è pieno fin dalla prima passata ma nel contempo è facile e veloce da applicare sulle labbra.
Secondo il brand, la formula è confortevole e completamente no transfer, rimane intatta per tutta la giornata anche se mangiate o bevete. Questi rossetti liquidi vinilici ci avranno lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
DEBORAH SUPER VINYL NO TRANSFER SHAKE LIPSTICK
In ogni packaging troviamo 4ml di prodotto, mentre il PAO è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 8,75€ e sono reperibili online su amazon. In gamma sono presenti 6 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo testato le varianti 02 Caramel e 05 Ruby Red.
Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick. Prezzo: 8,75€ su amazon
INCI
Isododecane, Diphenyl Dimethicone, Trioctyldodecyl Citrate, Polyurethane-1, Disiloxane, Di-C12-13 Alkyl Tartrate, Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone/Ipdi Copolymer Ethylcarbamate, Alcohol, Dipentaerythrityl Pentaisononanoate; +/-: Ci 77492, Ci 77891, Ci 15850, Ci 42090, Ci 77491, Ci 19140.
L’articolo contiene link a prodotti affiliati