Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete capito bene. Finish sontuoso e vinilico abbinato ad una durata estrema. E’ un sogno? No, la realtà con i nuovissimi Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick di Deborah. La formulazione sottile e pigmentata abbraccia le labbra con un finish vinilico. Il colore è pieno fin dalla prima passata ma nel contempo è facile e veloce da applicare sulle labbra.

Secondo il brand, la formula è confortevole e completamente no transfer, rimane intatta per tutta la giornata anche se mangiate o bevete. Questi rossetti liquidi vinilici ci avranno lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-1

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

DEBORAH SUPER VINYL NO TRANSFER SHAKE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-2In ogni packaging troviamo 4ml di prodotto, mentre il PAO è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 8,75€ e sono reperibili online su amazon. In gamma sono presenti 6 diverse nuances, noi per questa recensione abbiamo testato le varianti 02 Caramel e 05 Ruby Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-deborah-super-vinyl-no-transfer-shake-lipstick-3


Deborah Super Vinyl No Transfer Shake Lipstick. Prezzo: 8,75€ su amazon

INCI

Isododecane, Diphenyl Dimethicone, Trioctyldodecyl Citrate, Polyurethane-1, Disiloxane, Di-C12-13 Alkyl Tartrate, Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone/Ipdi Copolymer Ethylcarbamate, Alcohol, Dipentaerythrityl Pentaisononanoate; +/-: Ci 77492, Ci 77891, Ci 15850, Ci 42090, Ci 77491, Ci 19140.

L’articolo contiene link a prodotti affiliati

Curiosi di vedere gli swatches di questo rossetti vinilici no transfer? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo