X FACTOR 2024: COSA CAMBIA QUEST’ANNO?
- Le audizioni di X Factor 2024 andranno in onda a settembre ma intanto la squadra sta facendo il giro d’Italia per andare a caccia di nuovi talenti.
- E quando parliamo di squadra, ci riferiamo soprattutto ai nuovi giudici di X Factor 2024, tra novità assolute e magnifici ritorni.
- Manuel Agnelli tornerà a sedersi al tavolo dei giudici.
- Con lui ci saranno tre nuovissimi ingressi: Achille Lauro, Jake La Furia (Club Dogo) e Paola Iezzi (Paola e Chiara).
- Cambia anche la conduttrice: quest’anno il timone del programma è affidato a Giorgia.
Il nuovo cast di X Factor 2024. Credits: @musicaenews via Instagram
Un’edizione del programma completamente rinnovata, che promette faville. A parte Agnelli, che è stato apprezzatissimo in passato, gli altri sono tutti nuovi e, siamo sicure, ci faranno divertire e proporranno un punto di vista musicale completamente nuovo. Chi sarà il giudice che vincerà questa edizione? Non resta che scoprirlo seguendo il programma a partire dalle audition in onda a settembre. Il tutto poi sarà condotto da quel grande talento della musica, ma anche del cinema, che risponde al nome di Giorgia. Curiosi di saperne di più sulla prossima edizione di X Factor 2024? Allora via col post!
GIORGIA AL TIMONE DI X FACTOR 2024
C’è chi l’avrebbe ben vista nel ruolo di giudice. In fondo Giorgia è “solamente” una delle più travolgenti e potenti voci della musica italiana.
Per lei, invece, è stato pensato un ruolo del tutto nuovo: conduttrice. Sarà lei a condurre ogni singola puntata del talent show targato Sky. Sin dalle selezioni la vedremo dietro le quinte: parlerà con gli aspiranti concorrenti, li spronerà, li accoglierà e saluterà prima e dopo le loro esibizioni.
Credits: @xfactoritalia via Instagram
Antonella D’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia, a proposito di Giorgia ha rivelato:
“E con grande soddisfazione annunciamo una conduzione inedita e sorprendente: Giorgia entra a far parte della famiglia di X Factor. Per lei e per la sua carriera gli aggettivi non bastano mai, siamo stati letteralmente travolti dalla sua voglia di mettersi alla prova in una veste ancora nuova e siamo orgogliosi che abbia deciso di farlo sul nostro palco.”
GIORGIA PER LA PRIMA VOLTA NEL RUOLO DI CONDUTTRICE DI X FACTOR 2024
Un saluto anche alla precedente conduttrice di X Factor, nonché vincitrice del talent nel 2011 (aveva solamente 16 anni), Francesca Michielin:
“E non posso non ringraziare di vero cuore la nostra Francesca Michielin, che ha voluto portare il suo talento, la sua professionalità e il suo amore per la musica, ancora una volta, sul palco di X Factor conducendo le ultime due edizioni”.
GIUDICI X FACTOR 2024: UNA FORMAZIONE INEDITA
Credits: @xfactoritalia via Instagram
Si vociferava oramai da settimane sulla possibile formazione dei giudici di X Factor 2024. Ora finalmente c’è la conferma e si gioisce principalmente per il grande ritorno al tavolo dei coach.
Manuel Agnelli, dopo aver conquistato tutti nelle precedenti edizioni, cinque in totale, ora torna nel suo ruolo per spronare i nuovi talenti e permettergli di tirar fuori tutta la loro arte.
Credits: @xfactoritalia via Instagram
Gli altri tre giudici che si siederanno con Agnelli lo faranno per la prima volta, un cast inedito che promette scintille.
Credits: @xfactoritalia via Instagram
Per la prima volta arrivano Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi.
Credits: @xfactoritalia via Instagram
“Inauguriamo X Factor 2024 con grandi novità, per un’edizione rinnovata nel cast artistico e con la missione costante di ricercare il vero talento e aiutarlo a sbocciare. C’è una grande energia al nuovo tavolo dei giudici, voglia di scoprire nuovi progetti musicali, intrattenere e divertirsi. Diamo quindi un caloroso benvenuto a Paola, Achille e Jake, e un grande bentornato a Manuel, già al lavoro per le audizioni che inizieranno a breve” – racconta sempre Antonella D’Errico.
È intervenuto anche Marco Tombolini, Ceo Fremantle, società che produce il talent:
“Una delle grandi doti di X Factor è sempre stata la capacità di reinventarsi ogni volta pur rimanendo fedele alla sua storia. È questa la sfida, dal punto di vista produttivo ed editoriale: consolidare un format iconico, accogliendo stimoli e suggestioni dalla contemporaneità con l’ambizione di guardare al futuro. È per questo che siamo felici di continuare a collaborare con Sky a una nuova stagione di X Factor all’insegna del cambiamento e dell’eccellenza. Insieme, con un cast artistico che ci entusiasma, costruiremo il palcoscenico che i sogni e le aspirazioni dei nostri concorrenti meritano”.
Un grande in bocca al lupo alla nuova squadra e non ci resta che attendere le prime puntate per scoprire come si comporteranno i nuovi giudici e Giorgia. Non vediamo l’ora di scoprire i loro look, soprattutto di Achille Lauro, Paola Iezzi e Giorgia!
Ragazze, per restare aggiornate su argomenti simili, leggete questi post:
1) MERCOLEDÌ 2: LA SECONDA STAGIONE È SEMPRE PIÙ VICINA
2) NICOLA COUGHLAN: COSA SAPPIAMO SU PENELOPE DI BRIDGERTON
3) EDOARDO PRATI, TUTTO SUL DIVULGATORE CULTURALE CHE HA CONQUISTATO TIKTOK
Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate della nuova formazione di X Factor 2024? Seguirete il programma? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!