QUALI SONO LE MIGLIORI APP PER CAMBIARE TAGLIO DI CAPELLI VIRTUALMENTE? CE NE SONO GRATIS?

  1. Le APP tagli capelli sono un utile strumento se state pensando a un cambio look capelli, ragazze!
  2. Fantastiche se non sapete proprio decidervi, le APP di tagli di capelli possono simulare il nostro viso con un haircut diverso, per esempio se state pensando a un taglio corto o cortissimo e venite da anni di capelli lunghi!
  3. Il cambiamento spaventa, ma visualizzare il vostro viso con un diverso hairlook grazie alle APP tagli capelli aiuta moltissimo a capire se vi potrebbe stare bene o meno.
  4. Esistono molte APP gratis tagli capelli, ragazze, anche se la maggior parte oggi chiede acquisti in-app per sbloccare funzionalità più complesse.
  5. I nuovi prodotti presenti sugli APPstore, infatti, utilizzano l’intelligenza artificiale per immaginare come stareste con un nuovo taglio di capelli.

cliomakeup-app-tagli-capelli-

Credits: Foto di Adobe Stock | Prostock-studio

Quando pensiamo a un cambio di look capelli, ragazze, non sempre si pensa a quella che potrebbe essere una soluzione intelligente, cheap e immediata per capire se stiamo bene con un nuovo hairlook senza rischi: le APP tagli capelli sono molto utili per simulare un nuovo taglio di capelli senza dover ricorrere per forza alle forbici. Non solo, salvare le foto ottenute con le APP capelli ci permette di confrontare il nostro viso con diversi hairstyle: frangia sì o no? Capelli lunghi o cortissimi? Vi facciamo scoprire qualche nome in questo post, troverete APP tagli capelli gratis con la possibilità di fare acquisti in-app. Ci vediamo qui sotto!

Tutte le APP sono selezionate in piena autonomia editoriale.

FACETUNE, PER PROVARE NUOVE ACCONCIATURE CON UN SOLO CLICK

Qualcuno vocifera che questa sia l’applicazione usata anche da qualche VIP per migliorare le proprie foto sui social, ma noi oggi ve la consigliamo tra le migliori APP per tagli capelli: Facetune App è una delle meglio recensite per quanto riguarda le APP per modificare le proprie foto.

cliomakeup-app-tagli-capelli-facetune

L’editor all-in-one che aiuta anche a scegliere il nuovo look capelli: qui sopra il logo di Facetune | Credits: @facetune via App Store



Tra le molte funzioni troviamo anche la possibilità di cambiare il colore dei capelli ma anche di sperimentare con diverse acconciature e haircut, aggiornati a ogni nuova versione: pensate, ragazze, che c’è anche modo di rendere i capelli più o meno voluminosi!

cliomakeup-app-tagli-capelli-facetune-funzionalita

Alcune funzionalità che sono offerte dalla versione corrente di Facetune al momento in cui scriviamo | Credits: @facetune via App Store

Molto utile, ottime recensioni, insomma: un’APP tagli capelli e fotoritocco molto valida secondo gli utenti. Offre alcuni servizi gratis, per altri invece è richiesto un contributo.

FACEAPP, UNA DELLE APP TAGLI CAPELLI PIÙ FAMOSE CHE SFRUTTA L’IA

Una delle migliori APP per tagli di capelli, ragazze, e un’altra delle meglio recensite e più scaricate è Faceapp: si tratta di un’applicazione che sfrutta in maniera fluida, leggera e credibile l’intelligenza artificiale per modificare le proprie fotografie. Insomma, se vi siete scattate un selfie e non siete soddisfatte, qui avrete molte funzionalità tra cui pescare per creare lo scatto perfetto.

cliomakeup-app-tagli-capelli-faceapp

Editing fluido e realistico con l’intelligenza artificiale sull’APP tagli capelli famosa Faceapp | Credits: @faceapp via App Store

LE APP TAGLI CAPELLI OFFRONO MOLTE ACCONCIATURE SEMPRE AGGIORNATE

Tra le funzioni più interessanti per ciò che riguarda l’argomento di oggi, ragazze, c’è la possibilità di provare in real-time moltissime acconciature diverse selezionandole da una lista molto ampia e fornita.

cliomakeup-app-tagli-capelli-faceapp-funzionalita

Alcune funzionalità di Faceapp | Credits: @faceapp via App Store

Il bello è che il risultato sarà molto realistico e che, quindi, potrete avere un’idea precisa di come stareste con un nuovo hairlook! L’importante è scattare una foto frontale con una buona illuminazione.

Ragazze, non abbiamo certamente terminato: a pagina 2 vediamo altre tre APP per tagli capelli da vera star, per provare uno stile diverso prima del “grande passo” dal parrucchiere. Ci vediamo di là!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here