INTRODUZIONE & INCI
Le vacanze sono ormai cominciate e i look luminosi restano sempre un’ottima scelta per un make-up fresco e giovanile. Proprio oggi infatti, vogliamo parlarvi di una novità in casa Revolution: testeremo uno dei nuovi Bright Light Blush Drops, luminosi, a lunga durata, davvero irresistibili!
Si tratta di un blush cremoso caratterizzati da un finish satinato. Secondo il brand, la texture fondente e pigmentata permetterà in un unico gesto di rinfrescare e risvegliare il make.up, il plus? Può essere utilizzato in diversi modi per ottenere effetti differenti. Pronti a vederlo in azione? Allora non fermatevi qui!
MAKEUP REVOLUTION BRIGHT LIGHT BLUSH DROPS
All’interno troviamo 23ml di prodotto, mentre la durata dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece, è di 9,99€ sul sito di Douglas. La versione che recensiremo oggi è la Rosie Pink.
INCI
Aqua (Water, Eau), Glycerin, Hydrogenated Polyisobutene, Butylene Glycol, Isohexadecane, Sodium Stearoyl Glutamate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Mica, Sodium Polyacrylate, Lauryl/Myristyl Benzoate, Squalane, Phenoxyethanol, Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Synthetic Fluorphlogopite, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Caprylyl Glycol, Chlorphenesin, Parfum ( Fragrance), Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Aluminum Hydroxide, Sodium Hyaluronate, Tin Oxide, Camellia Sinensis Leaf Extract, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).