COME SI REALIZZA IL DESERT EYES MAKE-UP? QUALI SONO I PASSAGGI DA SEGUIRE?

  1. Lo abbiamo visto ovunque. Il Desert Eyes make-up è un vero e proprio trend che sta spopolando su tutti i maggiori social network.
  2. Sguardo in primo piano. Il trucco è ispirato alla atmosfere esotiche ed intriganti dei deserti, richiamandone le sfumature calde.
  3. La celeb ed attrice Zendaya sfoggia spesso questa tipologia di make-up look, gli smokey eyes dai toni intensi incorniciano il suo sguardo e lo rendono istantaneamente magnetico.
  4. Per realizzarlo vi servirà una palette formulata con nuance calde e marroni. Ma anche una matita nera/marrone a lunga tenuta e un mascara volumizzante.
  5. È una tipologia di make-up che potete realizzare anche se avete gli occhi piccoli e/o incappucciati, con i giusti accorgimenti il vostro sguardo risulterà intenso e ammaliante.

cliomakeup-desert-eyes-make-up-coverCredits: @zendaya Via Instagram | Un esempio di Desert Eyes make-up che trasforma il look occhi rendendolo magnetico e sensuale

Se amate i look nelle tonalità calde e della terra, amerete una delle ultime tendenze trucco occhi di quest’anno. Ragazze, siete pronte a scoprire come ricreare il virale Desert Eyes make-up? Allora non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed entriamo subito nel vivo del post, vi aspettiamo qui sotto!

Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

DESERT EYES MAKE-UP: COSA VI SERVE

Focus sugli occhi. Il desert eyes make-up prevede l’utilizzo dei toni caldi della terra per impreziosire lo sguardo e renderlo incredibilmente magnetico ed intrigante.

Vi servirà un ombretto liquido marrone non troppo scuro per creare una sorta di “base” del nostro make-up. In seguito utilizzeremo una palette di ombretti marroni caldi.

cliomakeup-desert-eyes-make-up-zendayaCredits: @zendaya Via Instagram | Il desert eyes make-up prevede l’utilizzo dei toni caldi e della terra

Ma non solo: per realizzare il look avremo bisogno anche di una matita marrone o nera, da sfumare sulla palpebra mobile inferiore per intensificare lo sguardo, un po’ come facciamo quando realizziamo lo smokey eyes. 



COME RENDERE PIÙ STRONG IL TRUCCO OCCHI DESERT EYES

IL MASCARA HA UN RUOLO FONDAMENTALE NEL DESERT EYES MAKE-UP

Il mascara avrà un ruolo fondamentale perché permetterà allo sguardo di risultare aperto, super intenso e magnetico.

cliomakeup-desert-eyes-make-up-kylie-jenner

Credits: @kyliejenner Via Instagram | Anche Kylie Jenner ama il trucco occhi in tonalità super calde e ammalianti, in pieno stile Desert Eyes make-up

Scegliamolo allungante, volumizzante e a lunga tenuta, che possa resistere alle temperature -torride- del deserto.

***L’articolo contiene link a prodotti affiliati***

Ma hei ragazze, dove state andando? A pagina 2 scoprirete come realizzare il virale desert eyes make-up e quali prodotti utilizzare. Ci vediamo di là!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here