COME SI PORTA LA FRANGIA A TENDINA SUI CAPELLI MEDI NEL 2024
La novità di quest’anno per quanto riguarda le Bardot Bangs, ragazze, è proprio la tendenza a utilizzarle anche sui capelli di lunghezza media al posto del classico ciuffo laterale.
LA FRANGIA A TENDINA ACCOMPAGNA BENE I TAGLI MEDI
Non fatevi spaventare: nonostante la frangia a tendina aumenti otticamente il volume nella zona della fronte, se viene sapientemente fusa con il resto del taglio il risultato sarà magnifico.
Se, per esempio, amate molto il French Bob, accompagnarlo con le Curtain Bangs potrebbe essere una mossa estremamente vincente.
Credits: @chellsiedanielle Via Instagram | Le Curtain Bangs 2024 sui tagli medi aggiungono un tocco di romanticismo
Un altro trend tagli capelli 2024 vuole la frangia a tendina lunga, che accompagna ai lati i layers del caschetto. Ideale se state cercando di far crescere la frangetta o se cercate un haircut a basso mantenimento, visto che non richiede un impegno esagerato per essere messo in piega, anzi.
Credits: @yukistylist Via Instagram | Sul caschetto la frangia a tendina aggiunge movimento
PIÙ LEGGERA E APERTA, LA FRANGETTA BARDOT BANGS SPOPOLA
In linea generale, ragazze, come avrete notato guardando finora le foto frangia a tendina 2024, la variante di quest’anno si caratterizza per una maggiore leggerezza: la frangetta risulta più sfoltita e meno gonfia, poggiandosi delicatamente ai lati della fronte senza “pesare” sul viso né sul resto del taglio.
Credits: Foto di Adobe Stock | Graphic Master
Meno impegnativa da gestire, ma anche ottima per chi non è proprio così decisa a tenere a lungo la frangia. Non arriva dietro le orecchie, ma la frangia a tendina di questa stagione può essere arrotolata sulla spazzola mentre la mettete in piega, portandola verso i lati del viso: in questo modo sarà ancora più light e sbarazzina e incornicerà il volto.
Credits: @yukistylist Via Instagram | Simile a un ciuffo laterale, nel 2024 la frangia a tendina si apre e alleggerisce
Piaciuto il post? Se cercate altre ispirazioni per i vostri tagli di capelli, leggete:
1) TENDENZE TAGLI CAPELLI 2024: IL CONTOUR CUT CHE VALORIZZA I LINEAMENTI
2) ACCONCIATURE PER NASCONDERE UN TAGLIO DI CAPELLI SBAGLIATO
3) A CHI STA BENE IL MULLET E COME SFOGGIARLO CON STILE
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. E voi, pensate di provare la frangia a tendina quest’anno, oppure siete fedeli a un altro haircut? Fateci sapere come sempre nei commenti, un bacione dal TeamClio!