VEDIAMO IL PRODOTTO IN AZIONE

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di testare questa Clinique Sun Kissed Face Gelee con voi. Prima di vederla in azione, vi lasciamo una foto del viso completamente struccato al naturale.

cliomakeup-recensione-primer-abbronzante-clinique-sun-kissed-face-gelee-7

Viso al naturale, foto realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il primo ed il dopo, potete vedere come performa questo gel abbronzante sul nostro viso. Aiutandoci direttamente con le mani, abbiamo prelevato una noce di prodotto e stesa dsirettamente sul viso.

cliomakeup-recensione-primer-abbronzante-clinique-sun-kissed-face-gelee-8Clinique Sun Kissed Face Gelee, foto realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si stende abbastanza facilmente sul viso tuttavia, la formula si asciuga davvero in fretta. Diventa quindi, necessario fare davvero molta attenzione per evitare la formazione di macchie. Il gel, essendo privo di oli, risulta molto asciutto. Potreste in effetti, riscontrare un po’ di attrito durante la sfumatura.



Clinique Sun Kissed Face Gelee, foto realizzata con luce artificiale.

Vi consigliamo quindi di miscelare il prodotto con una crema idratante, in modo tale che la stesura possa essere più omogenea possibile. Come si nota dalla foto, l’effetto abbronzante è molto evidente, così come le piccole macchie che possono formarsi. Una volta asciugato, resta ben adeso alla pelle. Come suggerisce il brand infatti, è importante lavarsi subito le mani, altrimenti il prodotto vi si attacca. Anche sul viso abbiamo dovuto insistere un po’ di più durante la fase dello stoccaggio per rimuovere completamente il prodotto, attenzione!

CONCLUSIONE 

Texture: 6 – la texture è leggera e priva di olii, si assorbe facilmente e si asciuga molto in fretta, lasciando un finish asciutto.

Resa finale: 7 – il prodotto regala davvero un effetto abbronzato, necessita però di molte attenzioni durante l’applicazione.

Fedele alle promesse:– sicuramente il prodotto regala un effetto baciato dal sole e a lunga durata.

VOTO FINALE: 6.7

Siamo onesti nel dirvi che l’effetto del nuovo Clinique Sun Kissed Face Gelee ci è piaciuta tuttavia, riteniamo che l’applicazione necessita di molta attenzione, altrimenti creare macchie è inevitabile. Sicuramente però, rappresenta una valida alternativa per chi desidera l’effetto tintarella tutto l’anno.

***Il post contiene link affiliati

Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:

1) RECENSIONE FONDOTINTA AVON MAKE UP CARE SERUM FOUNDATION!

2) RECENSIONE KIT CAPELLI LOREAL GLYCOLIC GLOSS ROUTINE SHAMPO BALSAMO E TRATTAMENTO!

3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURTS BEES CONDITIONING LIP SCRUB!

Anche questa recensione Primer Abbronzante Clinique Sun Kissed Face Gelee finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto viso? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, lo vorreste acquistare? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

...
1
2
LA PAGELLA
Texture
6
Resa Finale
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome vestirsi bene in spiaggia? 🏖️ Consigli di stile e must have esclusivi
Prossimo Post15 prodotti per la casa da comprare ad agosto 2024 ☀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here