QUAL È LO SMALTO SEMIPERMANENTE PIEDI ESTATE 2024 DA CUI PRENDERE ISPIRAZIONE? 

  1. La bella stagione non è finita e ci sono ancora tantissime occasioni per mettere in risalto la pedicure con lo smalto semipermanente piedi estate 2024.
  2. I sandali bianchi attirano l’attenzione sui piedi e sullo smalto che in armonia con il sole predilige colori pastello e neon, tra cui spiccano nuance insolite come il verde menta. 
  3. Il blu e tutta la sua palette, in estate sono quasi un must have della nail art e con loro anche le marine nails.
  4. È un grande classico della manicure e non poteva essere da meno per la pedicure, la french su base trasparente o rosata è il tocco di eleganza che ci vuole insieme alle milky nails. 
  5. Forme geometriche e fiori rendono la nail art divertente e allegra, uno stile che dà il meglio si sé anche sulle unghie dei piedi. 

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-estate-2024-cover

Credit: @just.mik3ii, @gitfetchnails e @akikon__k via Instagram | Lo smalto semipermanente piedi per l’estate 2024 è all’insegna del colore

I sandali sono immancabili nell’outfit estivo e la pedicure deve essere all’altezza. Sbirciando tra i social ci sono tantissime tendenze pedicure estive da cui prendere spunto per rendere le unghie protagoniste del look. Volete qualche dritta sullo smalto semipermanente piedi estate 2024 da sfoggiare? Allora iniziamo subito il post. 

LO SMALTO SEMIPERMANENTE PIEDI ESTATE 2024 ABBRACCIA I COLORI PASTELLO E NEON

Rosa, verde, giallo, arancione e molti altri ancora: la palette dei colori in estate è così ampia che scegliere quello da indossare sulle unghie dei piedi sembra quasi impossibile. 

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-estate-2024-1

Credit: @just.mik3ii via Instagram | Nella foto in alto la pedicure rosa pastello


Quest’anno ad aggiungersi alla lunga lista di tonalità ci sono anche le sfumature. I pastelli rimangono un must che inizia a comparire nella pedicure in primavera per non andarsene più via. 

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-estate-2024-2

Credit: @just.mik3ii via Instagram | Il giallo limone è il colore dell’estate

Accanto a questi ci sono le unghie neon che danno una spinta pop allo smalto semipermanente piedi estate 2024.

Le unghie neon sono un must anche della pedicure

Oltre al rosa che lo scorso anno ha spopolato, quest’anno vediamo trionfare il giallo limone con la sua carica di energia e il verde menta che in un attimo fa sentire più allegri. 

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-estate-2024-3

Credit: @colorsbysassy via Instagram | Il verde menta rende la pedicure vivace

IL BLU DELLE MARINE NAILS È SINONIMO DI ESTATE

Ragazze, parlando dei colori unghie piedi per l’estate di certo non potevamo dimenticarci di lui: il blu. Il colore che richiama le acque cristalline del mare è la nuance di tendenza della stagione, ma non è il solo. Le differenti sfumature che vanno dal turchese al blu profondo, fino al celeste regaleranno alla pedicure un look elegante e vacanziero. 

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-estate-2024-4

Credit: @egyal.cl via Instagram | Nella foto in alto una bellissima nail art blu

cliomakeup-smalto-semipermanente-piedi-estate-2024-5

Credit: @akikon__k via Instagram | Le marine nails sono la tendenza dell’estate

Se volete rendere la nuance ancora più accattivante scendono in campo le marine nails. Qui la palette di blu si combina con i coralli, le stelle marine e tutti gli elementi del mare con il risultato di portare la spiaggia direttamente nella vostra pedicure. 

Ragazze, non abbiamo terminato. A pagina 2 vogliamo ancora parlarvi dello smalto semipermanente piedi estate 2024 e delle tendenze più desiderate. Girate pagina e continuate a leggere.