INTRODUZIONE & INCI
Packaging che grida lusso ed eleganza, texture setosissime e burrose: queste sono le caratteristiche principali di una della nuova Natasha Denona I Need A Warm Eyeshadow Palette, lanciata da pochissimo sul mercato internazionale e pare sia diventata già un must-have.
Versatile, raffinata e curata nei minimi dettagli, questa nuova palette dai toni caldi e avvolgenti sarà davvero in grado di sorprendervi. Le polveri, super pigmentate e morbidissime, si amalgamano perfettamente tra di loro regalandovi delle sfumature piene e multi riflettenti. Morite dalla voglia di vederla all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
NATASHA DENONA I NEED A WARM EYESHADOW PALETTE
All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 18.5gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 73,00€ ed è reperibile on-line su Sephora e presso i rivenditori ufficiali del brand.
Natasha Denona I Need A Warm Eyeshadow Palette. Prezzo: 73,00€ su Sephora.it
INCI
Soft Spot: 550Cm Synthetic Fluorphlogopite, Zinc Stearate, Iron Oxides (Ci 77492), Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491), Iron Oxides (Ci 77499), Dimethicone, Triethoxycaprylylsilane, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Silica, Yellow 5 Lake (Ci 19140), Carmine (Ci 75470), Mica, Maltodextrin.
Fancy: 551M Talc, Calcium Aluminum Borosilicate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Titanium Dioxide (Ci 77891), Alumina, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Diisostearyl Malate, Iron Oxides (Ci 77491), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Silica, Zinc Stearate, Iron Oxides (Ci 77492), Iron Oxides (Ci 77499), Tocopherol.
Per la visione dell’inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.
COSA NE PENSA IL WEB?
Dalle nostre ricerche online, questa nuova palettina sembra aver conquistato davvero il cuore di tutti gli utenti. Per la stagione corrente infatti, queste nuance sono da sempre le più amate, delicate, versatili e passepartout. Gli shimmer sono super luminosi e davvero interessanti, mentre gli opachi si sfumano senza fare macchie. È stata una paletta apprezzata anche dai neofiti del settore o dai meno esperti che si approcciano per la prima volta al make-up.
FORMULAZIONE E TEXTURE
Vediamo ora gli swatch della Natasha Denona I Need A Warm Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Natasha Denona I Need A Warm Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
All’interno della paletta troviamo otto ombretti super luminosi, caratterizzati da una texture estremamente burrosa e sottile. Le colorazioni virano tutto sul sui toni caldi come champagne e bronzo. I finish invece, sono super brillanti e e ricchi di perlescenze. Troviamo infatti, anche degli ombretti duo-chrome dai riflessi incantevole.
Natasha Denona I Need A Warm Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.
Gli ombretti opachi, come sapete, sono ormai una garanzia del brand. La formula è facilmente sfumabile, stratificabile e a prova di macchia. Troviamo nello specifico, diverse nuance di marrone dal sottotono caldo o neutro caldo. Segnaliamo però, che avremmo preferito la presenza di una cialdina molto scura che, in questo caso, manca.
***Il post contiene link affiliati.