COME PERFORMANO GLI OMBRETTI SUGLI OCCHI?
Natasha Denona I Need A Warm Eyeshadow Palette, foto realizzata con luce artificiale.
In primo luogo, abbiamo voluto realizzare un look molto semplice e super luminoso, ideale per qualsiasi occasione sia giornaliera che serale. Gli ombretti opachi, a differenza delle prime palette, si sono rivelati molto meno polverosi. Sulla palpebra, anche senza un primer si sfumano facilmente, aderendo bene la pelle. Lavorano in sinergia tra loro: gli ombretti infatti, possono essere mescolati generando sfumature gradevoli e senza stacchi.
Natasha Denona I Need A Warm Eyeshadow Palette, foto realizzata con luce artificiale.
Anche le cialdine luminose si sono rivelate all’altezza delle aspettative. Sulla palpebra non abbiamo utilizzato primer eppure, gli ombretti rilasciano un finish davvero super brillante. Consigliamo sempre l’applicazione con i polpastrelli ma, vi ricordiamo, che questi ombretti si applicano facilmente anche con il pennello. Se volete ottenere un look davvero esagerato, potete applicare una base appiccicosa prima di picchiettare l’ombretto: l’effetto bagnato è assicurato!
TIPS & TRICKS
Avete un ombretto che non riuscite ad utilizzare perché poco scrivente? Niente paura! E’ sufficiente stendere un velo di correttore sulla palpebra mobile e non incipriare: tamponate il prodotto con leggeri movimenti e, in seguito, sfumate con un pennello apposito.
Se l’ombretto in questione è metallizzato o shimmer è sufficiente spruzzare un pò di fissante per il makeup su un pennello a lingua di gatto, prelevate il prodotto e tamponatelo sulla palpebra mobile: così facendo renderete la perla della polvere ancora più brillante e vedrete sicuramente la differenza!
CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – tutti gli ombretti si sono rivelati pigmentati e stratificabili.
Durata: 8 – la texture degli ombretti è sottile e aderisce bene alla pelle.
Sfumabilità: 9 – le polveri si sfumano facilmente, senza creare macchia o accumuli di colore. Perfetti anche per i meno esperti.
Fall-out: 7 – gli ombretti opachi sono leggermente polverosi, ma decisamente meno rispetto alle palette più datate.
VOTO FINALE: 8
Sicuramente la nuova Natasha Denona I Need A Warm Eyeshadow Palette ci è piaciuta davvero molto. Gli ombretti sono molto pigmentai, stratificabili e modulabili, gli shimmer invece, parlano davvero da soli. Avremmo però preferito la presenza di un nero o di un marrone molto inteso e scuro.
***Il post contiene link affiliati.
Siete rimasti indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, ecco una selezione delle ultime novità:
1) RECENSIONE BRONZER NYX PROFESSIONAL MAKEUP BUTTERMELT BRONZER!
2) RECENSIONE CC CREAM FACE D INSTANT BRIGHT CC CREAM SPF 20!
3) RECENSIONE MASCHERA NOTTURNA JOWAÉ MOISTURIZING OVERNIGHT RECOVERY MASK!
Anche questa recensione Palette Natasha Denona I Need A Warm Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Vi piace indossare più i toni caldi o i toni freddi? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook! Tanti saluti dal TeamClio!