VEDIAMO IN AZIONE QUESTI EQUILIBRA ANTI FATICA EYE PATCHES
Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione. Non vedevamo l’ora di testare questi patches per occhi con voi. Prima di vederli in azione, vi lasciamo una foto del contorno occhi al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Contorno occhi al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere, partiamo da una pelle mista tendente a discromie e rossori. Il contorno occhi non risulta particolarmente secco o segnato, ma sono visibili rughette di espressione e occhiaie.
Equilibra Anti Fatica Eye Patches, foto realizzata con luce artificiale.
Abbiamo prelevato i patches dalla confezione, applicandoli direttamente sul contorno occhi. Come anticipato, questi prodotti sono realizzati in tessuto e con il 97% di ingredienti completamente naturali. Aderiscono perfettamente sulla pelle e regalando un’immediata sensazione di freschezza.
CONCLUSIONE
Rapporto qualità /prezzo: 7 – la maschera per gli occhi funziona bene ed il prezzo è molto conveniente.
Facilità di applicazione: 7 – i prodotti si applicano facilmente, utilizzando semplicemente le mani.
Resa finale: 6 – abbiamo notato un discreto miglioramento nella zona del contorno occhi, in termini di idratazione, luminosità e freschezza.
VOTO FINALE: 6.7
Sicuramente i nuovi Patches Occhi Equilibra Anti Fatica Eye Patches non ci sono rivelati del tutto malvagi. La formula idratante migliora sicuramente la situazione del contorno occhi, ma ci aspettavamo un tessuto decisamente piĂą ricco e imbibito di prodotto.
Siete rimaste indietro con le ultime news? Non preoccupatevi, date un’occhiata a queste:
1) RECENSIONE FONDOTINTA AVON MAKE-UP CARE SERUM FOUNDATION!
2) RECENSIONE KIT CAPELLI LOREAL GLYCOLIC GLOSS ROUTINE SHAMPOO BALSAMO E TRATTAMENTO!
3) RECENSIONE SCRUB LABBRA BURT’S BEES CONDITIONING LIP SCRUB!
Anche questa recensione Patches Occhi Equilibra Anti Fatica Eye Patches finisce qui. Chi di voi possiede giĂ questi nuovi prodotti? Come vi siete trovate? Cosa ne pensate, li acquisterete? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!