BRITNEY SPEARS BIOPIC: ECCO COSA C’È DI VERO
-
- Per l’intero mese di agosto si è parlato di Britney Spears e di un biopic sulla sua vita.
- Stando a quanto riportato da testate anche molto autorevoli, tra cui Variety, Universal Pictures si sarebbe assicurata i diritti per realizzare un film ispirato a The Woman in Me, libro autobiografico di Britney Spears.
- A dirigere il film dovrebbe essere il regista Jon M. Chu mentre il produttore assoldato per il progetto è Marc Platt.
- La cantante, in modo sibillino, alcune settimane fa aveva confermato sui social di essere impegnata in un progetto cinematografico invitando i fan a non perdersi gli aggiornamenti.
- Nonostante i tanti rumors e le speculazioni sul papabile cast e su chi avrebbe potuto interpretare Britney, però, proprio negli ultimi giorni è arrivata una sorta di smentita: nessun biopic ma un film musicale che con buone probabilità la vedrà protagonista.
Credits: @britneyspears.world Via Instagram
Britney Spears biopic: due parole che suonano magiche per tutti i fan della popstar se inserite nella stessa frase. I gossip circa la realizzazione di un film sulla vita della cantante hanno preso a circolare sui social agli inizi di agosto, ma a quanto pare il ritorno di Britney al cinema non ha a che fare con un film autobiografico. Scopriamo insieme cosa c’è da sapere in merito.
BRITNEY SPEARS BIOPIC: DOPO THE WOMAN IN ME POTREBBE ESSERE IN ARRIVO UN FILM SULLA SUA VITA
Gli ultimi anni non sono stati semplici per Britney Spears e le tante teorie complottiste sulla sua effettiva libertà dopo la fine della tutela legale da parte del padre lo dimostrano. La principessa del pop appare spesso disorientata sui suoi social, ancora poco “centrata” e, purtroppo, le possibilità di rivederla su un palco sono davvero poche. Così, quando si è iniziato a parlare di un biopic su Britney i fan sono letteralmente andati in visibilio.
I rumors alludono a un progetto firmato Universal Pictures per la regia di Jon M. Chu e la produzione di Marc Platt. Nello specifico, il film prenderebbe le mosse dall’autobiografia dell’artista.
Britney Spears, The Woman in Me. Prezzo: 19,00€ su amazon.it
IL LIBRO AUTOBIOGRAFICO THE WOMAN IN ME SVELA INEDITI DETTAGLI SULLA VITA DI BRITNEY SPEARS
Il libro autobiografico The Woman in Me è stato un grandissimo successo e ha venduto milioni di copie soltanto negli Stati Uniti. L’audiolibro, narrato dalla voce di Michelle Williams e con un’introduzione della stessa Britney, è stato il più venduto nella storia della casa editrice Simon & Schuster. Tra le pagine del suo scritto, la cantante racconta particolari inediti tra cui un episodio molto doloroso – un aborto – risalente ai tempi della sua relazione con Justin Timberlake.
Credits: @britneyspears Via Instagram – Un meraviglioso scatto fotografico della popstar
Non sorprende, quindi, che l’interesse del pubblico e dei media sia stato sin da subito altissimo, soprattutto quando Britney Spears ha scritto sui social: “Sono felice di condividere con i miei fan che sto lavorando a un progetto segreto con Marc Platt. Ha sempre realizzato i miei film preferiti, restate sintonizzati“.
LA SMENTITA DELLA POPSTAR E LE SUE ULTIMISSIME DICHIARAZIONI
I fan rimarranno delusi perché Britney Spears ha svelato ai media qualche dettaglio in più circa il suo ritorno al cinema. Il film in lavorazione, diretto da Jon M. Chu, non sarà un biopic basato sulla sua vita ma una sorta di film musicale.
Credits: @britneyspears Via Instagram – Britney in una delle sue foto social
La cantante non è entrata nello specifico, quindi non sono trapelati molti dettagli. Tuttavia ha tenuto a sottolineare di essere entusiasta all’idea di rimettersi al lavoro e ha svelato che interpreterà “un personaggio molto intelligente”.
Credits: @britneyspears Via Instagram – Un intenso scatto di Britney Spears
BRITNEY SPEARS BIOPIC: PER ORA SOLO RUMORS
Per il momento, quindi, il successo di The Woman in Me non sbarcherà sul grande schermo, anche se di certo potrebbe rivelarsi un progetto molto interessante per gli addetti ai lavori di Hollywood.
A prescindere dall’entità di questo misterioso film, comunque, si tratta di una buona notizia per i tantissimi fan che Britney Spears ha in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di saperne di più sul suo ritorno sulle scene.
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:
1) TUTTO SU JOKER 2 FOLIE À DEUX
2) A VENEZIA IL RITORNO DI BRAD PITT E GEORGE CLOONEY
3) COSA SAPPIAMO DI TUTTO CHIEDE SALVEZZA 2
Via Tenor
Ragazze, anche per oggi è tutto. Come sempre, a questo punto, siamo curiose di scoprire cosa ne pensate di Britney Spears e di un ipotetico biopic sulla sua vita. Vi piacerebbe vederlo? Siete contente di ritrovarla al cinema? Fatecelo sapere commentando sui nostri social, un bacione dal TeamClio!