COM’È CAMBIATO ADAM BRODY OGGI

  1. Adam Brody oggi non è più il giovanissimo Seth di The O.C. ma i fan lo amano allo stesso modo, se non di più.
  2. L’attore, infatti, sta riscuotendo un grande successo interpretando Noah, protagonista maschile della serie Netflix Nobody Wants This al fianco di Kristen Bell.
  3. Il pubblico l’ha riscoperto proprio in queste settimane anche se, a onor del vero, la sua carriera è sempre stata piuttosto prolifica. Ha preso parte a film e serie TV anche in tempi recenti, ma le sue interpretazioni sono sempre passate in sordina.
  4. I suoi ruoli più apprezzati, a oggi, restano quello di Seth e ancora prima quello di Dave, fidanzato di Lane in Una mamma per amica.
  5. Passando alla vita privata, Adam Brody è piuttosto riservato e non ha Instagram. Sappiamo però che ha una moglie – famosissima! – e due figli.

adam-brody-oggi-copertina

Credits: @netflix Via Instagram

Più maturo e con un po’ di barba, ma con lo stesso sguardo stralunato alla Seth Cohen che ha conquistato tutte le ragazzine negli anni ’00. Stiamo parlando di Adam Brody oggi, protagonista incontrastato su Netflix con la serie Nobody Wants This. Pronte a conoscerlo meglio e a ripercorrere la sua carriera da The O.C. ai giorni nostri? Iniziamo.

ADAM BRODY OGGI: L’INCREDIBILE SUCCESSO DI NOBODY WANTS THIS

Nobody Wants This sta avendo un grandissimo successo e il merito è (anche) dell’alchimia tra i due protagonisti – l’ex Veronica Mars Kristen Bell e l’ex Seth Cohen Adam Brody – e dell’effetto nostalgia che suscita vederli sullo schermo. Ritrovare due icone degli anni ’00 insieme su un set è stata una gradevole sorpresa per il pubblico, che sta premiando la serie con visualizzazioni da record.

adam-brody-oggi-kristen-bell

Credits: @courthart1 Via Instagram – Kristen Bell e Adam Brody sul set di uno shooting



In particolare, a convincere è il rabbino Noah, interpretato appunto da Adam Brody. L’attore (la sua età è 44 anni) si è dimostrato convincente e credibile in un ruolo diverso da quelli a cui ha abituato i suoi fan e la maturità gli ha senza alcun dubbio giovato.

adam-brody-oggi-scena-nobody-wants-this

Credits: @negar_ali_kline Via Instagram – Un’immagine dal set di Nobody Wants This

Si sprecano i commenti entusiasti sull’appeal di Adam Brody oggi, un 40enne affascinante e brillante che – seppure solo a tratti – sembra davvero la versione adulta dell’adorato Cohen.

GLI ESORDI NEGLI ANNI ’00: UNA MAMMA PER AMICA E THE O.C.

Tra i protagonisti di The O.C. oggi Adam Brody è quello che, più di ogni altro, si trova sulla cresta dell’onda. Ne sentiremo parlare anche nei prossimi mesi, se non altro perché la seconda stagione di Nobody Wants This è già stata confermata.

ADAM BRODY HA RAGGIUNTO LA FAMA INTERPRETANDO SET COHEN

Sono passati 21 anni da quando l’attore, insieme ai suoi colleghi, ha girato la prima puntata di The O.C. e ne sono trascorsi 17 dall’ultimo emozionante episodio dello show. Il ruolo di Seth Cohen gli è sempre rimasto attaccato addosso, anche se i più attenti ricorderanno che Brody ha partecipato anche a un’altra serie iconica di quel periodo.

adam-brody-oggi-the-oc

Credits: @im_ryanatwood Via Instagram – Il cast di The O.C.

Dal 2002 al 2003 in Una mamma per amica ha vestito i panni di Dave, interesse amoroso di Lane (Keiko Agena) – migliore amica di Rory – che compì l’impresa di leggere l’intera Bibbia in una sola notte pur di compiacere l’inflessibile signora Kim. Non è un caso che, a distanza di 2 decenni, sui social Dave Rygalski viene addirittura definito il migliore fidanzato della serie.

adam-brody-oggi-una-mamma-per-amica

Credits: @gilmoregirls Via Instagram – Adam Brody con Keiko Agena in Una mamma per amica

HA PARTECIPATO A MOLTI FILM E SERIE TV

Negli anni Adam Brody non è stato di certo con le mani in mano. Lo abbiamo visto al cinema, per esempio, in film come La guerra dei sessi (2014), Shazam! (2019) e Una donna promettente (2020). Nel 2023 ha partecipato alle riprese di American Fiction, ultimo film all’attivo.

Ha girato anche diverse serie TV nel corso degli ultimi 20 anni, ottenendo però soprattutto ruoli minori. Dal 2016 al 2017 è stato impegnato sul set di StartUp, serie in cui ha interpretato il personaggio di Nick per tutte e 3 le stagioni di messa in onda.

HA MOGLIE E FIGLI: ADAM BRODY È SPOSATO CON LEIGHTON MEESTER (BLAIR DI GOSSIP GIRL)

Adam Brody è molto riservato e non ha Instagram, ma è noto a tutti chi è sua moglie. L’attore è legato dal 2013 a Leighton Mesteer – ebbene sì, Blair di Gossip Girl – e i due si sono sposati nel 2014. La coppia conduce uno stile di vita piuttosto defilato, ma ogni volta che marito e moglie appaiono insieme sul red carpet i fotografi impazziscono.

adam-brody-oggi-leighton-meester

Credits: @leightonmeesterbrasil Via Instagram – Adam Brody con la moglie Leighton Meester a un evento

ADAM BRODY E LEIGHTON MEESTER HANNO DUE FIGLI

Adam Brody oggi è un papà. I due attori, infatti, hanno una bambina di nome Arlo Day nata nel 2015 e nel 2020 hanno annunciato la nascita del loro secondogenito.

adam-brody-oggi-moglie

Credits: @mundodeconforto Via Instagram – La coppia in un momento di vita quotidiana

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) TUTTO SU MANUEL AGNELLI

2) ANNE HATHAWAY ANNUNCIA PRETTY PRINCESS 3

3) TUTTE LE USCITE NETFLIX OTTOBRE 2024

adam-brody-oggi-fine

Via Tenor

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato. Questo era il nostro focus su Adam Brody oggi e su com’è cambiato dai tempi di The O.C. fino al grande successo di Nobody Wants This. Come sempre, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Vi piace questo attore iconico degli anni ’00 che continua a riscuotere consensi? Diteci tutto nei commenti sui social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here