COME USARE GHD BODYGUARD?
- È tra i prodotti best seller dell’haircare ma come usare Ghd Bodyguard?
- Il termoprotettore di Ghd è tra i più amati e utilizzati durante lo styling.
- Apprezzato dai parrucchieri, è utilizzato molto anche in casa per ottenere risultati professionali.
- Oltre alla versione classica, sono state firmate anche altre due proposte appositamente studiate per capelli fini e sottili e per chi li ha colorati.
- Per chi volesse provarlo per la prima volta o avesse bisogno di portarlo con sé in vacanza, è bene sapere che esiste anche la versione Ghd Bodyguard mini travel size.
Credits: @ghditalia via Instagram
Considerato il numero 1 nella protezione dal calore, il Ghd Bodyguard è uno dei prodotti di punta del brand. Comodo e pratico, consente di creare look impeccabile, bisogna solo capire quali passaggi effettuare. Ecco allora i nostri consigli su come usare Ghd Bodyguard, il famoso termoprotettore capelli per lo styling di Ghd. Via col post!
Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquistate uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.
CHE COS’È IL TERMOPROTETTORE PER CAPELLI?
Capita spesso che alcune persone dichiarino di avere i capelli secchi dopo averli asciugati o piastrati.
Credits: @ghditalia via Instagram
Questo perché si utilizzano temperature troppo elevate per ottenere una piega impeccabile ma anche per asciugare i capelli velocemente.
IL TERMOPROTETTORE SERVE A NON BRUCIARE I CAPELLI DURANTE LO STYLING
Il rischio è quello di bruciarli, di disidratarli fino a rovinarli, così da ritrovarsi coi capelli spezzati. Motivo per cui si consiglia di usare un prodotto ad hoc, in grado di proteggere dalle alte temperature di phon, piastra e arricciacapelli.
Si chiama termoprotettere ed è un prodotto da vaporizzare sulla chioma prima dell’asciugatura. Garantirà protezione e la buona salute dei capelli.
GHD BODYGUARD, IL FAMOSO TERMOPROTETTORE BEST SELLER
Lo spray Ghd Bodyguard è il famoso termoprotettore per capelli, prodotto best seller in casa Ghd, brand leader nel settore haircare.
Ghd, Bodyguard, spray protettore termico. Prezzo: 25,90€ su amazon.it
Considerato il numero 1 nella protezione dal calore, contiene l’esclusivo sistema di heat protection, che consente di creare look impeccabili coni tools a caldo professionali, senza preoccuparsi dei danni.
Ghd Bodyguard è progettato da esperti ingegneri del calore e gli hair stylist Ghd. Vanta una duplice azione protettiva di polimeri e agenti condizionanti. Questo termoprotettore aiuta a prevenire il sollevamento delle cuticole migliorando la levigatura della superficie del capello, garantendo capelli estremamente lisci. Coprendo ogni ciocca senza lasciare tracce, la formula lavora per proteggere dal calore dello styling quotidiano per capelli che sembrano e si sentono più sani.
La versione classica di Ghd Bodyguard è adatta a tutti i tipi di capelli, consentendo di massimizzare lo styling con il calore, sia per ricci che lisci.
Credits: @ghditalia via Instagram
Per chi ne avesse bisogno esiste Ghd Bodyguard travel size, praticamente un termoprotettore formato mini da portare sempre con sé, soprattutto in vacanza.
GHD BODYGUARD: LE VERSIONI ALTERNATIVE
Oltre al classico termoprotettore, il brand ha firmato anche due versioni alternative. Tra queste c’è Ghd Bodyguard per capelli fini e sottili, ideato specificatamente per chi ha ciocche delicate.
Ghd Bodyguard per capelli fini e sottili vanta una formula avanzata che aumenta il diametro di ogni ciocca, evitando l’effetto piatto. Inoltre assicura la massima protezione da temperature fino a 230 gradi.
L’altra variante è Ghd Bodyguard per capelli colorati, che consente al colore di rimanere brillante e vitale. La formula una protezione del colore 2X in più dagli effetti dannosi dei raggi UV, così il colore sarà vivace e splendente indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
COME USARE GHD BODYGUARD STEP BY STEP
E ora veniamo ai consigli da seguire su come usare Ghd Bodyguard, vere e proprie istruzioni per massimizzare la resa del termoprotettore.
Credits: @ghditalia via Instagram
Il primo step è quello di applicare lo spray leggero e invisibile su tutta la chioma prima dello styling a caldo con phon professionali e altri tools. Successivamente si potrà usare la piastra: il brand suggerisce la Platinum+ per ottenere un risultato pazzesco.
IL TERMOPROTETTORE VA APPLICATO A ZONE
Ma come vaporizzarlo? L’erogazione del prodotto va eseguita a zone, quindi dividere i capelli in sezioni per un’applicazione omogenea, dalle radici alle punte.
Ora è finalmente giunto il momento di passare alla piastra e ottenere il look desiderato.
Tutto qui? Sì, proprio tutto qui, perché il termoprotettore Ghd Bodyguard è semplice e pratico da usare ma garantisce uno styling favoloso e facile.
*** Prezzi e disponibilità dei prodotti possono essere suscettibili a variazioni. Il post contiene link affiliati ***
Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:
1) FA MALE ASCIUGARE I CAPELLI AL SOLE?
2) I LOVE RICCIO: STORIA, PRODOTTI E PARRUCCHIERI
3) COME SI USA L’ACETO PER CAPELLI
Via Giphy
Ragazze, per oggi abbiamo concluso e vogliamo sapere da voi come usate il termoprotettore Ghd Bodyguard o se ne utilizzate altri o se non lo adoperate affatto. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!