NOBODY WANTS THIS: IL RITORNO DELLA SERIE ROM-COM

  1. Nobody Wants This è una serie tv Netflix approdata sulla piattaforma, quasi in sordina, lo scorso 26 settembre.
  2. Nel giro di pochi giorni ha scalato le classifiche e ora tutti ne parlano, ma perché?
  3. Vuoi che sia per il ritorno di due attori, due pilastri del genere, o per la storia d’amore ironica ma dolcissima, la formula è piaciuta e ora tutti vogliono vederla.
  4. 10 puntate di una ventina di minuti ciascuna: Nobody Wants This scivola sotto gli occhi dello spettatore rapida e impetuosa.
  5. Si tratta comunque di un racconto semplice, un amore da vivere con i suoi problemi e con la passione degli inizi, una storia che accomuna molte persone e per questo apprezzatissima.
  6. E poi Adam Brody e Kristen Bell danno il massimo in questo genere, il rom-com, ossia la commedia romantica, affiancati comunque da un cast straordinario.

nobody-wants-this-copertina

Credits: @ohadambrody via Instagram – Una scena romantica 

Sì, ci meritavamo proprio di vedere, in questo scenario di thriller e true crime, una storia leggera, fresca, un amore che nasce, cresce e trova una sua strada. Ci meritavamo di ritrovare due degli attori più amati dei primi anni 2000 in una veste più matura, che ci mostrano come i sentimenti, nonostante il lavoro e gli impegni familiari, travolgano a qualsiasi età. Scoprite con noi tutto quello che c’è da sapere su Nobody Wants This ora su Netflix. Via col post!

NOBODY WANTS THIS: DI COSA PARLA LA ROMANTICA SERIE TV NETFLIX

Premessa: non faremo spoiler, ma vi riveleremo in grandi linee di cosa si parla in questa serie tv che sta spopolando su Netflix questo autunno.

nobody-wants-this-podcast

Credits: @kristenanniebell via Instagram – Le sorelle in diretta con il loro podcast 



I protagonisti sono Joanne, una giovane podcaster che, insieme alla sorella, registra puntate in cui parla esplicitamente di sesso, femminismo e delle sue relazioni, e Noah, un rabbino da poco single, che aspira a diventare il “capo” del suo tempio.

I due si incontrano a una cena di amici, si piacciono, si innamorano. La passione li travolge ma ci sono una serie di impedimenti che consentono alla storia di procedere a gonfie vele. Primo tra tutti la religione: lui è ebreo, per di più un rabbino, e dovrebbe avere una relazione e successivamente sposare una donna ebrea. Lei, invece, non è ebrea ma non è nemmeno legata a nessuna particolare religione.

nobody-wants-this-pizza

Credits: @kristenanniebell via Instagram – Fuori onda: pizza per tutti 

Nella loro storia si intrufoleranno altre figure: Morgan, la sorella di Joanne, Rebecca, l’ex di Noah, e l’intera famiglia del rabbino.

Riusciranno Joanne e Noah a vivere la loro storia d’amore serenamente, superare gli ostacoli e raggiungere un compromesso? Non vi resta che guardare gli episodi di Nobody Wants This per scoprirlo.

NOBODY WANTS THIS: IL CAST

Ammettiamolo, il cast di Nobody Wants This ci ha conquistato ancor prima di guardare la serie tv. C’è Kristen Bell, che, nonostante tutti gli altri film e serie girati in questi anni, per noi resta sempre la sagace Veronica Mars.

nobody-wants-this-rabbino

Credits: @nobodywantsthisseries via Instagram – Il rabbino Noah con Joanne al tempio 

NEL CAST TANTI ATTORI DELLE SERIE TV DEI PRIMI ANNI 2000

E poi c’è Adam Brody, anche lui con una carriera di tutto rispetto alle spalle, ma globalmente ricordato per essere stato Seth Cohen in OC. Ricordiamo inoltre che è sposato con Leighton Meester (Blair Waldorf), ex star di Gossip Girl.

Kristen Bell e Adam Brody hanno mostrato un feeling pazzesco. Inoltre la maturità di lui, coadiuvata dal ruolo di rabbino, ha mostrato un nuovo aspetto dell’attore, più intrigante e sicuro.

Con loro altri grandi nomi del cinema americano, a cominciare da Justine Lupe, che interpreta Morgan, la sorella-amica di Joanne, ironica e divertente come non mai.

nobody-wants-this-basket

Credits: @ohadambrody via Instagram – Una scena durante una partita di basket dei Matzah Ballers 

Bravissimo anche Timothy Simons, nel ruolo del fratello di Noah, Sasha Roklov, sposato con Ester (Jackie Tohn), donna difficile (ma poi non così tanto), migliore amica della ex cognata Rebecca, interpretata da Emily Arlook.

Nel cast anche Tovah Feldshuh, Paul Ben-Victor, Stephanie Faracy, Michael Hitchcock e Sherry Cola.

PERCHÉ TUTTI AMANO LA SERIE TV CON ADAM BRODY E KRISTEN BELL?

Al contrario di altre serie tv Netflix dal successo immenso, basti pensare a Bridgerton ad esempio, quella di Nobody Wants This è una storia comune, che può accadere a chiunque in qualsiasi momento.

nobody-wants-this-bacio

Credits: @nobodywantsthisseries via Instagram – Uno dei momenti più romantici della serie tv 

È un amore che nasce per caso, che cresce e che rivela qualche dubbio legato principalmente al proprio stile di vita. Qualcosa di semplice, dolce e romantico, condito da una buona dose di ironia.

C’è rispetto e c’è leggerezza, si parla di tutto e non si ha paura. E quando la si ha, si supera. È una storia d’amore che ci meritavamo di vedere e che qualcuno sogna anche di vivere.

Inoltre funziona bene la formula della durata: 20 minuti a episodio, veloce e leggero.

NOBODY WANTS THIS 2: SI FARÀ?

Ma veniamo a noi: ci sarà una seconda stagione di Nobody Wants This? A rigor di logica potrebbe essere, la storia si presta a una continuazione, anche se potrebbe perdere lo sprint iniziale.

nobody-wants-this-ester

Credits: @kristenanniebell via Instagram – Un fotogramma divertente direttamente dal set 

In ogni caso sull’argomento è intervenuta la showrunner Erin Foster:

“La cosa che penso fermamente è che la prima stagione di Nobody Wants This si muove molto lentamente, e penso che questo sia un enorme vantaggio. Mi piacerebbe riprendere quel ritmo e ricominciare da dove abbiamo interrotto, continuando a muoverci lentamente senza salti in avanti troppo rapidi, nel caso in cui dovesse esistere Nobody Wants This 2”.

E continua:

“La prenderò così come arriva. Non si sa mai cosa possa accadere o quale sia il momento giusto per fermarsi. In ogni caso, insomma, io sono qui”.

Insomma, attualmente una seconda stagione non è in programma, ma se dovessero richiederla, sono tutti pronti alla griglia di partenza!

Ragazze, se vi è piaciuto questo post, leggete anche questi:

1) CHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI LOST OGGI

2) NETFLIX OTTOBRE 2024: LE NUOVE USCITE

3) JAKE LA FURIA, IL GIUDICE CHE NON CI ASPETTAVAMO

nobody-wants-this-gif

Via Giphy

Ragazze, per oggi abbiamo concluso ma vogliamo sapere cosa ne pensate di Nobody Wants This, se l’avete vista, se vi è piaciuta, se amate questi attori e se desiderate vedere una seconda stagione. Fateci sapere tutto nei commenti sui nostri social, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here